Chi ci amministra > Consiglio comunale > Interrogazioni Consiliari > Archivio legislatura 2013-2018 > 2014

n. 302 09.12.2014

BERLINO GIUSEPPE

Altro luogo di degrado riguarda la Via Fratelli Cervi. L’Assessore ricorderà che è stato votato un ordine del giorno con il quale si chiedevano degli stalli di moto in quella via. Devo dire che i cittadini e io stesso ci siamo sentiti presi in giro quando, dopo diversi mesi e dopo diverse interrogazioni, hanno visto finalmente i tecnici del Comune mettere i cartelli dove si diceva che dal giorno dopo sarebbero iniziati i lavori per la realizzazione degli stalli per moto, ma dopo quattro gocce di pioggia hanno eliminato le transenne, i cartelli e non si sono più visti. Sono passati un paio di mesi. Per cui, oltre al danno la beffa, direi. Cerchiamo di capire cosa sia successo. Assessore, gliel’ho già chiesto diverse volte e i cittadini stanno ancora aspettando.

Risponde l’Assessore Ruffa:

Via Fratelli Cervia, me lo aveva ricordato più volte sempre il Consigliere Berlino, lì ho verificato e l’ordinanza di modifica del parcheggio, quindi con le zebrature per i parcheggi per le moto è già stata eseguita, si tratta proprio solo di realizzarla, erano, come dice il Consigliere Berlino, già usciti per sistemare l’area di cantiere per poter provvedere alla verniciatura, poi le situazioni meteorologiche hanno impedito di farlo in quel momento e la situazione è stata rinviata e provvederemo al più presto.
È vero che negli ultimi periodi sta piovendo praticamente sempre e quindi la situazione climatica non aiuta anche in questo e provvederemo a sistemarlo.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022