I Contatti del Comune > Uffici Comunali

Note legali

Il sito web del Comune di Cinisello Balsamo è iscritto nel registro dei periodici (n. 2022) del Tribunale di Monza.

Il Comune di Cinisello Balsamo attraverso la realizzazione del sito ufficiale www.comune.cinisello-balsamo.mi.it vuole perseguire l’obiettivo di fornire un’informazione il più possibile aggiornata e precisa sui servizi e sulle attività svolte nel territorio.

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all’interno dei sito del Comune di Cinisello Balsamo sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, pertanto nulla, neppure in parte potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro.

Nel caso in cui vengano riscontrati errori chiediamo ai nostri utenti di segnalarlo a info@comune.cinisello-balsamo.mi, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Si precisa, però, che il Comune non ha nessun controllo sui contenuti dei siti a cui si collega tramite link e quindi non si assume alcuna responsabilità.

La modulistica o qualsiasi altro materiale scaricabile è gratuitamente disponibile.

Per rendere sempre più conciliabile il tempo di vita personale e il tempo di vita sociale è stata implementata la sezione servizi on-line; alcuni di questi servizi richiedono un’iscrizione al portale, altri sono ad accesso libero.

Il Comune di Cinisello Balsamo garantisce che il trattamento dei dati, provenienti da posta elettronica o moduli elettronici di registrazione è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.

Data ultima modifica: 31 gennaio 2014
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022