Le segnalazioni dei cittadini

  • Servizio attivo

Un filo diretto per comunicare con i diversi uffici comunali. Si accede tramite autenticazione

A chi è rivolto

Tutta l’utenza cittadina

Descrizione

Hai una domanda per il Comune?
Non sai a chi rivolgerti?
Vuoi segnalare un problema sul territorio?
Per comunicare con il tuo Comune, scrivi e invia richieste o segnalazioni ai diversi Settori.

Cosa fare

Il canale consente di inviare in modo molto semplice e intuitivo la segnalazione all’ufficio competente e provvede in automatico alla protocollazione necessaria per dare avvio ad accertamenti o interventi.

Oltre alla richiesta, è possibile inoltrare anche eventuali allegati.

Le segnalazioni vengono successivamente classificate per tipologia così da permettere una più immediata presa in carico.

Il servizio non è più ad accesso libero ma fruibile mediante autenticazione, come previsto dalla normativa vigente.

Come fare

Per inviare una segnalazione entra nella sezione "Autenticazione" e cerca "Segnalazioni del cittadino" dove troverai il modulo da compilare.
Clicca qui.

Ultimo aggiornamento: 2026-03-16 09:56:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri