Buon 8 marzo!

Il sindaco Siria Trezzi e la rappresentanza femminile della Giunta hanno firmato un messaggio di augurio per tutte le (...)

Cinisello Balsamo si congratula con Liliana Segre

ll 19 gennaio 2018 il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha nominato Liliana Segre senatrice a vita. Cinisello Balsamo conserva un (...)

Addio al pittore cinisellese Nando Chiappa

Ieri si è spento a 83 anni Nando Chiappa, pittore cinisellese di talento e successo. Nel 2007 è stato insignito dell’onorificenza civica Spiga (...)

Tutte le notizie

LE MIE IDEE PER LA CITTA'

Siria Trezzi è stata proclamata primo cittadino.

Ha vinto con il 65,14% delle preferenze al ballottaggio del 9 e 10 giugno 2013

La soddisfazione è grande - dichiara il neo sindaco -, ora comincia la fase più importante che richiede responsabilità. Non mi risparmierò di certo, garantisco il massimo dell’impegno. Fare il sindaco è una prova di coraggio in una situazione critica come questa e occorrerà essere operativi da subito”.

“La non partecipazione al voto chiede un cambiamento di stile, una maggiore attenzione ai cittadini. - continua Siria Trezzi - L’Amministrazione deve rispondere dimostrando di essere più disponibile, comunicativa e trasparente”.

Infine un’anticipazione sui prossimi impegni in agenda: “Metto il tema del lavoro e dell’occupazione al primo posto. Servono risposte concrete per i cittadini che perdono lavoro e azioni mirate per le aziende che devono restare sul nostro territorio. Poi il problema della casa e infine il tema della partecipazione. 5 anni di governo sono lunghi e i cambiamenti avvengono rapidamente, dunque ritengo necessaria una verifica di programma a metà legislatura”.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022