Chi ci amministra > Consiglio comunale > Interrogazioni Consiliari > Archivio legislatura 2013-2018 > 2014

n. 149 10.07.2014

ZONCA ENRICO

Iniziamo subito riprendendo un’interrogazione che ha fatto il consigliere Visentin che riguarda la pubblicazione della Carta della qualità, pubblicata oggi, sui servizi di teleriscaldamento forniti dalla società A2A. Non è la Carta dei servizi, è la Carta della qualità, sottoscritta da diciassette associazioni di consumatori e presentata ufficialmente, anche con una certa enfasi, sulla newsletter, sul sito del Comune, con una delibera e via dicendo. Io chiedo che tutti i cittadini che usufruiscono del servizio di teleriscaldamento siano trattati allo stesso modo e quindi chiedo come mai sia stata pubblicata sul sito del Comune la Carta della qualità della società A2A, che fornisce il teleriscaldamento da due anni, e non sia stata ancora pubblicata la stessa Carta da parte degli altri operatori che operano a Cinisello Balsamo sullo stesso tipo di servizio. Chiedo: primo, quali siano le motivazioni per le quali con gli altri operatori non è possibile fare le stesse cose che si fanno con A2A con questa enfasi; secondo, chiedo formalmente che questa Carta della qualità venga sottoscritta anche da tutti gli altri operatori che operano a Cinisello Balsamo, anche perché nella Carta della qualità, oltre la Carta dei servizi.Io chiedo al Sindaco – perché a questo punto io faccio l’interrogazione direttamente al Sindaco – che con la stessa enfasi, con la stessa procedura che è stata usata per la pubblicazione della Carta della qualità sottoscritta dalla società A2A e da diciassette associazioni di consumatori… diciassette diverse associazioni di consumatori a livello nazionale! E’ stata pubblicata la Carta di qualità del servizio di teleriscaldamento fornito dalla A2A a Cinisello Balsamo; la stessa operazione chiedo che venga fatta con tutti gli altri operatori che operano a Cinisello Balsamo, questo chiedo al Sindaco di Cinisello Balsamo. Non solo, chiedo anche perché non è stato fatto prima visto che A2A fornisce il servizio di teleriscaldamento da poco tempo mentre altri operatori forniscono lo stesso servizio da molti più anni a Cinisello Balsamo, allora perché non è stata fatta la stessa operazione con gli altri operatori? E’ una domanda, ma soprattutto un appello.

PDF - 52 Kb
Risp. 2014 n. 149 ZONCA
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022