Chi ci amministra > Consiglio comunale > Interrogazioni Consiliari > Archivio legislatura 2013-2018 > 2014

n. 237 28.10.2014

GHILARDI GIACOMO

Un’altra interrogazione riguarda Piazza Ferravilla. Piazza Ferravilla, ho qua delle foto, i cittadini segnalano che nonostante la presenza dei divieti, due all’ingresso della piazza, continuino a transitare e ad essere parcheggiate per tutta la giornata, soprattutto nei week-end le macchine.
Segnalo che, ho fatto un sopralluogo nelle settimane precedenti e i cartelli sono nascosti dalle piante, quindi cominciamo magari a tagliare le piante, a potare le piante, dopodiché magari è anche più facile vedere i cartelli, ci sono anche due paletti dove era presente una catenella, sparita la catenella, ci sono state altre interrogazioni, chiedo che venga monitorata la situazione. Chiedo innanzitutto che vengano potate le piante, in modo da vedere i cartelli che comunque sono ben visibili, se le piante venissero potate i cartelli di divieto e magari se è di vostra competenza, rimettere la catenella, di modo che le macchine non possano passare e i bambini possano continuare a giocare nella piazza in modo tranquillo.
Sempre in Piazza Ferravilla, nella zona di fronte, mi hanno segnalato che nei giorni scorsi sono passati Nord Milano Ambiente, magari poi giovedì ci sarà la delibera sulla Nord Milano Ambiente se ci sarà presente il Presidente, il direttore faremo presente che passano, ma si scordano di pulire alcune zone. C’è una specie di giardinetto, per chi non lo sapesse, hanno pulito davanti e dietro ovviamente rimane lercio, quindi un po’ di attenzione in più anche da parte degli operatori.

PDF - 289.1 Kb
Risp. 2014 n. 237 GHILARDI
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022