La successiva interrogazione è questa: ho visto sul sito del Comune che è stata pubblicata la Carta di qualità di A2A. La cosa è molto interessante ed è sicuramente un beneficio per i cittadini che sono collegati nelle zone in cui presta il servizio A2A e quindi mi chiedevo se questa Carta della qualità è nata su richiesta della nostra Amministrazione e, se è nata su richiesta della nostra Amministrazione, se la stessa cosa è stata fatta nei confronti di Smec. Se invece è stata inviata di propria iniziativa da A2A, a questo punto chiedo che la stessa cosa venga fatta con Smec in modo che i cittadini siano al corrente della qualità offerta per il teleriscaldamento della nostra città, considerando che a questa Carta della qualità di A2A – non so se esista quella di Smec, ma se esistesse sarebbe stata sicuramente pubblicata – hanno aderito una serie di organizzazioni di consumatori, quindi è stata redatta in collaborazione con queste associazioni. Ripeto, facciamoci promotori, se non è già stato fatto, affinché al più presto Smec faccia la stessa cosa e che naturalmente la Carta venga pubblicata sul sito del Comune. Risp. 2014 n. 137 VISENTIN