Chi ci amministra > Consiglio comunale > Interrogazioni Consiliari > 2021

N.98 18.10.2021

GHEZZI

Veniamo all’ambito prettamente sportivo. Volevo spere, quando è stato assegnato il campo Frattini, quali sono stati i criteri individuati per l’assegnazione e soprattutto quali sono i compiti e la durata che sono stati indicati all’assegnatario.

RISPOSTA ASSESSORE MAGGI
Inizio rispondendo al consigliere Ghezzi circa la questione del campo Frattini. Per il campo Frattini hanno dimostrato un interesse due società, che sono nello specifico la Serenissima e Lady Soccer; abbiamo pensato di chiedere alle due società una progettualità sul campo esistente e quali tipi di interventi le due società potevano intervenire sul tipo di campo.
Soltanto una società ha manifestato una progettualità, nel senso che la Lady Soccer ha presentato un progetto che potesse andare anche a creare delle migliorie sul campo, oltre alla presenza delle squadre già esistenti, per cui gli uffici, facendo una manifestazione di interesse e andando ad analizzare le due progettualità, hanno accolto favorevolmente il progetto di Lady Soccer, che, come dicevo, presentava una progettualità anche sul campo. Si tratta comunque soltanto di un anno, quindi questa cosa è stata comunicata alle due società.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022