Chi ci amministra > Consiglio comunale > Interrogazioni Consiliari > 2019

N. 204 11.11.2019

CATANIA

Con l’interrogazione 146 dell’8 luglio avevo già posto una domanda che riguardava lo stato di progetto riguardante la passerella ciclopedonale su Viale Fulvio Testi, a collegamento del quartiere Crocetta con la zona commerciale posta dall’altra parte, sempre nella zona confinante tra Cinisello e Sesto.
Nella risposta che avevo ricevuto in data 16 settembre mi era stato risposto (non riprendo tutto quello che mi era stato detto, ma penso semplicemente all’ultimo) che in data 30 maggio 2019 è stato acquisito il rapporto intermedio n. 2, redatto dalla predetta società, supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo e, conseguentemente, trasmesso con nota dell’11 giugno ai progettisti al fine dell’adeguamento del progetto. Attualmente il progetto esecutivo è in fase di nuova revisione da parte dei progettisti per il relativo adeguamento. Visto che la risposta all’interrogazione è del 16 settembre, la mia interrogazione è dell’8 luglio, ma la comunicazione di cui si fa menzione nella risposta, ultima comunicazione inviata alla società dell’11 giugno, quindi sono passati un po’ di mesi, chiedo un aggiornamento perché questa è un’opera che il quartiere aspetta da molto tempo ed è importante portarla avanti anche con una certa urgenza.

RISPONDE IL VICESINDACO BERLINO

Per quanto riguarda la passerella ciclopedonale, così come lei ha confermato, la risposta degli uffici è arrivata e credo sia stata abbastanza tempestiva. In questo momento, però, non so a che punto sia l’iter, eventualmente, per questo tipo di interrogazione. Riceverà una successiva risposta scritta.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022