Chi ci amministra > Consiglio comunale > Interrogazioni Consiliari > 2019

N. 188 11.11.2019

VAVASSORI LUIGI

In Piazza Italia avete fatto una bella sistemazione, avete messo a posto il verde, tagliato un albero ammalato e così via. La cosa che lascia perplessi è che attaccato a Piazza Italia c’è il parcheggio attiguo, ci sono anche lì le aiuole e sono state completamente trascurate.
Fare un pezzettino e non completarlo con quello attiguo mi sembra una cosa non corretta e poco bella da fare. Chiedo se avete intenzione di fare anche questa parte qui.

RISPONDE IL VICESINDACO BERLINO

Una cosa veloce al Consigliere Vavassori. Rispetto all’eliminazione di quei muretti – evitando così di doverle rispondere per iscritto – è nostra intenzione metterci mano, ci stiamo ragionando e anche noi siamo dell’idea che sia possibile andare a recuperare quelle postazioni per parcheggi, tenendo in considerazione tuttavia – lei ben conosce la zona – che lì, proprio in corrispondenza di ogni panchina, chiamiamola così, vi è un impianto di illuminazione, quindi dobbiamo anche capire se è carrabile oppure no, quali difficoltà potrebbero crearsi nel momento in cui andiamo ad eliminare quelle specie di panchine, chiamiamole così, però ci stiamo ragionando.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022