Chi ci amministra > Consiglio comunale > Interrogazioni Consiliari > 2019

N. 79 14.05.2019

GHEZZI LUCA

Il sito della Nord Milano Ambiente non è stato ancora aggiornato, il Consiglio comunale non è stato ancora informato sulle risultanze dell’assemblea dei soci, che mi pare sia svolta l’11 aprile, dove è stato nuovo amministratore unico ed è stato approvato il bilancio. Ho cercato ancora stasera sul sito della Nord Milano Ambiente di trovare sia la nomina che il bilancio 2018, ma non c’erano. Non sono riuscito a guardare il sito del Comune, però pensavo che stasera ci fosse quanto meno la comunicazione dell’avvenuta nomina dell’amministratore unico, perché mi sembra doveroso. Ricordo che quando abbiamo approvato il regolamento sui controlli interni, ci eravamo impegnati, soprattutto quando avevamo fatto la trasformazione delle società in S.p.A. a presentare in Commissione Affari Generali il bilancio dell’Azienda Farmacia e il bilancio consuntivo della Nord Milano Ambiente, per cui invito il Presidente quanto prima a provvedere in tal senso.

Risponde il Sindaco Giacomo Ghilardi:
Per quanto riguarda NMA, è stata chiusa la selezione con la presentazione di un solo curriculum, che è stato ritenuto idoneo sia dalla Commissione tecnica, formata dal Segretario e dai due tecnici delegati dal Segretario, sia dal Consiglio di Amministrazione, che si è riunito successivamente. La figura che è stata nominata come amministratore unico di Nord Milano Ambiente è il dottor Sandro Sisler.
Per quanto riguarda la Commissione di controllo, quindi i documenti della Nord Milano Ambiente, erano stati recuperati in tempo record i documenti. Ho già parlato con il Segretario, che annuisce, e domani glieli mandiamo subito. Sono nelle disponibilità dell’Amministrazione, quindi mi scuso se c’è stato questo qui pro quo che non sono stati mandati, però ci sono e glieli manderemo nel più breve tempo possibile.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022