Chi ci amministra > Consiglio comunale > Interrogazioni Consiliari > 2020

N. 5 03.02.2020

VAVASSORI LUIGI ANDREA

Chiedo a che punto è il PGT. A me risultava che il dirigente che doveva seguire il PGT era sospeso e non poteva svolgere la sua funzione, e non avevo visto neanche nessuna richiesta o bando per assumere un suo sostituto. Mi domandavo come si può andare avanti dopo un anno a redigere un PGT, che è un problema abbastanza pesante, perché immagino che non sia una cosa facile, senza un dirigente dedicato che abbia la specificità di questo.

RISPONDE L’ASSESSORE ZONCA

Per quanto riguarda il PGT, il dirigente ad interim è il dottor Veronese, quindi non è che siamo senza dirigente. Non si è mai senza dirigente. Siamo in procinto di pubblicare un bando per l’individuazione di un dirigente ad hoc per il settore urbanistica. Ad oggi siamo a livello di linee guida; le linee guida le ho già scritte qualche mese fa, quindi verranno portate, appena possibile, in Consiglio comunale per la discussione e le Commissioni relative.
Ci sarà comunque una fase di presentazione anche a livello cittadino, perché non vogliamo fare le cose nel chiuso della Giunta o del Consiglio comunale, in modo che già nelle linee guida si vedranno alcuni criteri o alcune impostazioni su come si vuole ragionare sul futuro di Cinisello Balsamo. Siamo in fase istruttoria. Non siamo dei fannulloni, per intenderci.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022