Chi ci amministra > Consiglio comunale > Interrogazioni Consiliari > 2022

N.74 04.04.22

MARTINO

Ultima interrogazione, sarà velocissima, è rivolta all’assessore Fumagalli. Si ricorderà certamente, Assessore, che l’anno scorso, in sede di Bilancio, è stata approvata quella Variazione di Bilancio per il rifacimento dei bagni della Scuola Primaria Villa.
Le volevo chiedere, è passato quasi un anno, ci sa dire qualcosa nel frattempo oppure bisognerà aspettare che passi questa Consiliatura e magari anche la prossima affinché i bambini, i maestri e le maestre della Scuola Villa abbiano dei bagni decenti?
Ero convinto, assessore Fumagalli, glielo dico con estrema sincerità e senza cattiveria che essendo lei una persona che vive nel mondo della Scuola, da questo punto di vista, se manifestasse un pochino di attenzione riguardo ad una problematica di vita reale in una Scuola di città.

RISPOSTA ASSESSORE FUMAGALLI
Rispondo anche alla domanda del consigliere Martino, per quanto riguarda la Scuola Villa. È stato fatto un sopralluogo per verificare, naturalmente questo rientra in quella che si definisce una progettualità straordinaria, quindi, necessita proprio di uno studio e di un progetto di fattibilità, quindi, i tempi non sono immediati sicuramente, però, mi sentivo anche di sottolineare il fatto che non mi sembra corretto, da parte sua, attribuirmi questa mancanza di attenzione dal punto di vista dell’attenzione delle Scuole, perché non è vera questa cosa, assolutamente, lei sa meglio di me quali sono i tempi burocratici, quindi, non è una mancanza di attenzione mia.

  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022