Newsletter Giovani

CROSSRADIO: la radioweb che attraversa le strade del quartiere Crocetta

Lo sapevate che la nostra città ha una web radio? Si chiama CROSSRADIO ed è la radioweb del quartiere Crocetta! Nasce sei mesi fa con l’obiettivo di coinvolgere tutti i cittadini del quartiere per comunicare, partecipare a dibattiti, condividere passioni e confrontarsi con gli altri.
I protagonisti ai microfoni di CrossRadio hanno tutte le età! Giovani, adulti e anziani residenti nel quartiere, e non solo, di differenti culture e tradizioni: attraverso le loro voci e testimonianze si fanno narratori di esperienze diventando i protagonisti dell’"interculturalità" e della nuova identità del quartiere. CrossRadio significa infatti attraversare, percorrere insieme, incrociare e incrociarsi.

Anche per l’evento CROCETTA IN FESTA la radioweb è stata la voce ufficiale della manifestazione e"videoreporter" del torneo di calcio multietnico, svoltosi lo scorso weekend presso il campo sportivo di via Sardegna.
Crossradio ha sede presso il CAG ICARO di Viale Abruzzi e rappresenta una delle azioni del progetto Campi di Coesione dell’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo finanziato da Fondazione Cariplo e gestita dagli operatori dell’Associazione Marse. Avete voglia di collaborare a questo progetto? Volete provare a condurre una trasmissione su un argomento che vi piace?
Scrivete a coesione@marse.it e visitate il sito con tutte le trasmissioni di CROSSRADIO.

Data ultima modifica: 4 luglio 2011
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022