Newsletter Giovani

LAVORO: partecipa alla "palestra" di Walk On Job al Synesis Forum

Una palestra per allenarsi, per “fare esperienza” e imparare facendo! Ragionare sul lavoro e sulle proprie caratteristiche. Conoscere i propri punti di forza e quelli da migliorare. Verificare le proprie capacità e sottolineare le proprie conoscenze tecniche. Imparare a dare evidenza agli obiettivi raggiunti e a ricercarne di nuovi insieme ai professionisti di alcune delle più importanti realtà aziendali nazionali. Esattamente le stesse persone che ogni giorno scelgono i candidanti ai colloqui di selezione!
L’evento consentirà a centinaia di neolaureati e giovani professionisti di partecipare ad una giornata ricca di incontri e di esperienze che ricorderanno per tutta la carriera. Grazie alla Palestra di Walk on Job, ogni visitatore di Synesis Forum potrà sostenere sessioni di colloqui veri e simulati, coaching, test attitudinali, assessment, social media advisoring, consulenza dei grafologi, training specifico per la propria professione e una serie di attività erogate in modo personalizzato e dedicato.
COME DOVE QUANDO ??!? il 24 aprile a Synesis Forum, presso la sede del Sole 24Ore, via Monte Rosa 91 Milano. Prenota la tua partecipazione gratuita alla Palestra: scegli fino a 3 servizi che ti interessano.
Per partecipare è necessario registrarsi sul sito
La segreteria organizzativa provvederà a confermarti gli orari dei tuoi appuntamenti. Leggi il programma nel dettaglio su Pagine Giovani.it .
Data ultima modifica: 17 aprile 2012
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022