Newsletter Giovani

Vola in Danimarca con il Comune di Cinisello Balsamo
Hai pochi giorni di tempo per inviare la tua candidatura!

Il Comune di Cinisello Balsamo ha 1 posto a disposizione per un giovane cinisellese che deciderà di partire il 1 gennaio per un’esperienza di Servizio Volontario Europeo in Danimarca.

L’esperienza, della durata di 6 mesi, si svolgerà a Nykoebing.

Il volontario avrà l’opportunità di conoscere coetanei provenienti da tuttele parti del mondo in quanto alloggerà in uno studentato internazionale e lavorerà in due centri culturali. Si occuperà di organizzazione di eventi e concerti, servizio caffetteria presso il centro culturale, campagna di sponsorizzazione dello SVE e un corso di lingua danese.

Se hai voglia di metterti in gioco con questa nuova esperienza all’estero, se desideri conoscere una nuova cultura e una nuova lingua invia il tuo CV entro il 10 dicembre all’indirizzo: evs@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

É preferibile il curriculum in inglese, ma andrà bene anche la versione in italiano. Per la stesura della lettera motivazionale verrai aiutato dallo Staff Progetti Europei.

Nella sezione VOLONTARIATO EUROPEO di PagineGiovani.it puoi scaricare il "kit del volontario" e trovare tutte le informazioni relative alla call in Daminarca .

Data ultima modifica: 5 dicembre 2012
19879
19880
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022