Newsletter Giovani

TAKE PARTY: tre giorni fra danza, musica e flash mob!

Il 17 e 18 Settembre si è svolto nella cornice del We Party, il @TAKE PART(y), l’evento dedicato interamente ai giovani della città e gestito dal Settore Socio educativo del Comune di Cinisello Balsamo.

L’Area Festa di Via De Ponti ha ospitato writers, ragazzi impegnati in tornei sportivi e giovani cinisellesi che hanno partecipato al workshop di danza condotto da Pako, coreografo e ballerino portoghese. Il workshop di danza ha visto i ragazzi impegnati per 3 giorni su generi musicali di vario tipo.

Al termine del workshop è stata realizzata una performance conclusiva che per ben due volte è stata mostrata al pubblico. Infatti anche il 25 settembre, durante la serata conclusiva del festival WE PARTY, i ragazzi si sono esibiti in un entusiasmante spettacolo e una sorpresa ha lasciato stupiti tutti coloro che quella stessa sera erano al festival! I ragazzi insieme agli organizzatori del workshop hanno realizzato un originale FLASH MOB. Guarda la pagina Facebook di Pagine Giovani per vedere tutte le foto di queste giornate!

Durante il TAKE PARTY è stato anche presente uno speciale stand del Comune di Cinisello Balsamo con materiale relativo al Servizio Civile Nazionale e a tutti i servizi e alle attività dedicate ai giovani della città, e in particolare: Pagine Giovani, con la possibilità di iscriversi gratuitamente alla Newsletter dedicata agli under 30 e alla Carta Giovani; gli scambi internazionali e molto altro.

Data ultima modifica: 10 ottobre 2011
16176
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022