Newsletter Giovani

@TAKE PART(y): ARTE, CREATIVITA’, ECCELLENZE GIOVANILI

Scatta il conto alla rovescia per Take Part 2011! Anche quest’anno arriva infatti a settembre l’atteso appuntamento dedicato interamente ai giovani e gestito dal Settore Socio educativo del Comune di Cinisello Balsamo. La V edizione si presenterà con una nuova veste: @TAKE PART(y)! Il prossimo week end, il17 e 18 Settembre, dalle 10.00 alle 23.30, l’ Area Feste di Via De Ponti ospiterà writers, breakers, rinomati artisti hip-hop della scena milanese e numerose band giovanili. Non mancherà poi l’appuntamento con i tornei sportivi!Una parte dell’evento sarà costituito da un workshop di danza condotto da Pako, coreografo e ballerino portoghese, artista della rete degli scambi internazionali, che per 3 giorni lavorerà intensamente con giovani cinisellesi su generi musicali di ogni tipo.
La conclusione del workshop sarà uno spettacolo che si svolgerà nella serata di domenica 18 settembre, momento dedicato a giovani artisti che si sono distinti per la propria creatività e abilità. Leggi il programma nel dettaglio che troverai su PAGINE GIOVANI.
Le giornate di @TAKE PART(y) sono organizzate all’interno del Festival WE PARTY, un grande evento pensato e organizzato da giovani cinisellesi per i propri coetanei, che si terrà dal 15 al 25 Settembre nell’Area Feste di Via De Ponti. Durante i fine settimana dei 10 giorni di festa sarà presente uno speciale stand del Comune di Cinisello Balsamo nel quale sarà possibile trovare tutti i materiali relativi al Servizio Civile Nazionale e ai servizi e alle attività dedicate ai giovani della città, e in particolare: Pagine Giovani, con la possibilità di iscriversi gratuitamente alla Newsletter dedicata agli under 30 e alla Carta Giovani; gli scambi internazionali e molto altro. Vienici a trovare!
Data ultima modifica: 12 settembre 2011
15942
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022