Newsletter Giovani

HUBOUT - Come partecipare

Partecipa alle SELEZIONI per HUBOUT!
Cerchiamo curatori, grafici, promoter, videomaker, esperti di comunicazione, organizzazione e fundraising !
Se hai meno di 35 anni, sei uno studente universitario, neo-laureato o giovane professionista puoi partecipare all’open call per entrare a far parte del gruppo di lavoro.
Potrai essere il protagonista di una full immersion di incontri e workshop con esperti e professionisti del mondo della cultura!

HUBOUT è un percorso di creatività e formazione professionale della durata di 8 mesi che ha come obiettivo quello di realizzare una serie di eventi artistici che si terranno nel maggio 2013 nel Nord Milano e in contemporanea nel territorio di Fermo.
Un gruppo di giovani, appositamente selezionati secondo un giusto mix di competenze, avrà l’opportunità di lavorare a tutte le fasi di un progetto culturale: ideazione, organizzazione, comunicazione, produzione, diffusione sul territorio.

CRITERI DI SELEZIONE: I candidati verranno selezionati attraverso un’open call e riceveranno una formazione mirata allo sviluppo di competenze in ambito artistico, culturale, manageriale e promozionale.
La selezione dei partecipanti avverrà sulla base del curriculum e di una lettera di presentazione/motivazione, con particolare attenzione per candidati dinamici e motivati, all’inizio del proprio percorso professionale.
Leggi nello specifico i criteri di valutazione.

Data ultima modifica: 23 ottobre 2012
19422
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022