A metà Febbraio è stato distribuito a tutti gli inquilini, del "Palazzone" di Via da Giussano/ Giolitti, una brochure illustrativa del progetto di autogestione dei servizi manutentivi. Di seguito allegato il materiale fornito.
Promozione dell’autogestione dei servizi.
Dettagli della notizia
Pubblicato il:
3 marzo 2009