[ [ [
Politiche Sociali ed Educative > Centralità della Persona > Progetti Attivi > Progetti conclusi > Contratto di Quartiere 2 > (Archivio)

Servizio di pulizia

Nei giorni scorsi sono stati effettuati i sopralluoghi di verifica per constatare il grado di efficenza dell’attuale ditta che gestisce il servizio di pulizia nelle case Aler di S. Eusebio.

Da gennaio di quest’anno infatti, a seguito della soppressione della figura del service manager, il servizio è tornato ad essere affidato attraverso gare pubbliche, come in passato.

Il gruppo di ’controllo’ formato da rappresentanti di Aler, Comune, sindacato inquilini e rappresentanti degli abitanti, ha così verificato lo stato di fatto.

L’aspetto significativo di questi momenti di incontro tra l’azienda e gli inquilini è dato dalla opportunità di confronto, utile per proporre insieme delle soluzioni migliorative; sperimentazioni che vengono poi verificate al termine dei mesi di prova.

I caseggiati interessati da questi incontri sono: Il Palazzone di via Giolitti/ A da Giussano, le Cinque Torri di via del Carroccio e le Villette di via del Carroccio. Sono esclusi gli altri stabili oggetto del contratto di quartiere in quanto questi ’autogestiscono’ il servizio.

Data ultima modifica: 18 giugno 2012
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022