[
Politiche Sociali ed Educative > Centralità della Persona > Cinisello Partecipa > Agenzia per la Casa > Progetti conclusi > Contratto di Quartiere 2 > (Archivio)

Laboratorio di caseggiato in via Mozart

Lo scorso 14 aprile si è svolto un laboratorio di caseggiato presso lo stabile comunale di via Mozart 23. Fermo restando il costante presidio del cantiere da parte dell’Amministrazione e del responsabile della sicurezza ed il costante rapporto con il comitato inquilini, si è trattato del primo incontro aperto a tutti gli abitanti da molti mesi a questa parte, e segna una tappa importante per questo tribolato cantiere.

Infatti i lavori di manutenzione straordinaria, fermi senza apparente motivo dall’estate scorsa, con grande preoccupazione degli abitanti del palazzo, erano ripresi solo nel gennaio scorso a seguito della sostituzione del capocantiere.

Il laboratorio di caseggiato è stata occasione per condividere il punto della situazione con tutti i soggetti interessati dai lavori, in primo luogo gli inquilini, e per aggiornare il cronoprogramma delle opere. In particolare si procederà con urgenza all’adeguamento della nuova centrale termica per risolvere definitivamente i problemi legati all’impianto di riscaldamento, verranno completati gli impianti del gas all’interno degli alloggi e riaperti i posti auto con le nuove coperture.

L’auspicio è che tutte le opere previste siano completate entro l’estate.

Data ultima modifica: 11 maggio 2010
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022