Newsletter

Ti do una mano. Una settimana all’insegna della solidarietà


Un’intera settimana dedicata alla solidarietà. Verrà festeggiata dall’8 al 15 febbraio su iniziativa dell’Equipe sociale del Decanato di Cinisello Balsamo, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. E’ un invito rivolto tutti i cittadini a rendersi disponibili, a DARE UNA MANO per trasformare Cinisello Balsamo in un luogo “dove vivere è bello e l’incontrarsi un piacere”. Concretamente si può mettere a disposizione un po’ del proprio tempo partecipando, anche solo per una volta, alle attività di una delle tante associazioni di volontariato del territorio o semplicemente prendendo informazioni sulle stesse.
Anche la giunta parteciperà: sindaco e assessori andranno ad incontrare i volontari dei centri di ascolto Caritas decanali che quotidianamente intercettano i bisogni della città e porteranno loro i pacchi dono che l’Amministrazione ha ricevuto in occasione delle feste natalizie. Pacchi che poi potranno essere distribuiti alle famiglie seguite dai centri. Per chi volesse aderire alla campagna di sensibilizzazione sono disponibili anche delle spille che riportano lo slogan dell’iniziativa “SETTIMANA DELLA SOLIDARIETA’: IO TI DO UNA MANO” e una cartolina che spiega come scoprire tutte le associazioni di volontariato.
Maggiori informazioni su http://www.decanatocinisellobalsamo.it/. Le spille si possono ritirare presso la segreteria del Decanato: da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 19.00, in via Mascagni 46.

Data ultima modifica: 5 febbraio 2015
27658
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Per informazioni: info@comune.cinisello-balsamo.mi.it
    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022