Il vecchio centralino telefonico è andato in pensione da tempo ed è stato sostituito con un sistema più funzionale e moderno di risponditore automatico: una segreteria telefonica fornirà alcune semplici informazioni che guideranno i cittadini all’ufficio desiderato, attraverso la selezione dalla tastiera del telefono. A distanza di qualche anno si è reso necessario un aggiornamento del sistema per adeguarlo alle nuove tecnologie e soprattutto per migliorare il servizio al cittadino. La revisione, infatti,è stata effettuata analizzando i dati statistici sugli accessi e sulla base delle osservazioni dei cittadini: sono state eliminate le voci meno contattate. Il nuovo menù metterà a disposizione 7 voci corrispondenti a 7 servizi che potranno essere selezionate con i rispettivi tasti: 1 per Polizia Locale; 2 per Tributi; 3 per Assistenza sociale scuola e asili nido; 4 per Ufficio Commercio e Ecologia; 5 per Lavori Pubblici; 6 per Edilizia privata e Urbanistica; 7 per Anagrafe, cimiteri, elettorale e informazioni generali. Data ultima modifica: 17 luglio 2014