Newsletter

Divertimento e compagnia per i nonni che restano in città. A Ferragosto si pranza insieme

Prosegue l’appuntamento con il Ballo nel parco di villa Ghirlanda, un’iniziativa che non manca ad ogni edizione di riscuotere un notevole successo tra i cinisellesi meno giovani. La manifestazione, curata dall’Auser grazie ad un accordo di collaborazione siglato con l’Amministrazione comunale, è un punto di riferimento non solo per chi è appassionato di ballo liscio ma anche per chi rimane in città e cerca refrigerio tra il verde del parco.
L’appuntamento è fissato per tutte le domeniche pomeriggio del mese di agosto compreso il giorno di ferragosto dalle 15.30 alle 18.30 e si concluderà il 15 settembre. Il giorno di Ferragosto i nonni che restano in città possono festeggiare insieme con un pranzo presso il Salone Matteotti di via 1° maggio.
L’opportunità è sempre frutto di un accordo che prevede lo stanziamento di un contributo economico tra l’Amministrazione comunale, Auser Insieme Volontariato e Azienda Multiservizi e Farmacie e Cir food.“Si tratta di due proposte di carattere aggregativo e ludico messe in campo dall’Amministrazione comunale per assicurare non solo la cura ma anche la giusta attenzione alle persone anziane. L’obiettivo è quello di contrastare l’isolamento e la fragilità che spesso sono i problemi più sentiti – dichiara l’assessore alla Politiche Sociali Gianfranca Duca – . “E’ un’iniziativa su cui da tempo si investe e che è frutto di un percorso condiviso con le realtà del territorio che sono una vera risorsa”.
Data ultima modifica: 2 agosto 2013
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022