Area Stampa > Comunicati Stampa > 2021 > Ottobre 2021

Prorogato anche per l’anno 2022 il mercato del giovedì in piazza Gramsci. Trasloca durante il periodo delle festività natalizie

Temporaneo spostamento del mercato del giovedì che si tiene in piazza Gramsci. Dal 18 novembre 2021 al 13 gennaio 2022 infatti, detto mercato si svolgerà nell’area di parcheggio di via Musu (zona Municipio), per lasciare spazio, in piazza Gramsci, alle tradizionali attività di spettacolo e intrattenimento natalizie ed alla posa dell’albero luminoso.
Dal 20 gennaio 2022, poi, il mercato ritornerà nuovamente ad animare la piazza ogni giovedì, come da sperimentazione avviata nel mese di ottobre 2020. Il successo di questa iniziativa e la nuova offerta commerciale ambulante nel centro cittadino, ha spinto la Giunta di palazzo Confalonieri ad approvare la proroga di un ulteriore anno.

Due notizie in una per i cittadini di Cinisello Balsamo. La sperimentazione del mercato del giovedì in piazza Gramsci si è rivelata un grande successo. Una scelta apprezzata sia dai cinisellesi che dagli stessi operatori commerciali. Così abbiamo deciso di proseguire su questa strada. Con l’occasione avvisiamo tuttavia che, come da tradizione, la piazza principale cittadina nel periodo Natalizio si trasformerà grazie agli allestimenti che creeranno una piacevole atmosfera con momenti di intrattenimento per bambini e non solo. Quindi temporaneamente il mercato si sposterà, sempre al giovedì mattina, nella vicina area di parcheggio di via Musu. Questo consentirà ai cittadini di non privarsi dell’offerta mercatale, ed allo stesso tempo di non rinunciare alle attrazioni previste in piazza Gramsci per questo Natale”. Così ha dichiarato il vice sindaco con delega al Commercio, e Marketing Territoriale Giuseppe Berlino.

Data ultima modifica: 20 ottobre 2021
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022