Area Stampa > Comunicati Stampa > 2021 > Ottobre 2021

Proseguono i controlli della Polizia Locale

Comunicato stampa del 5 ottobre 2021

Lo scorso week end è stato un momento di festa per la nostra città ma anche di intenso lavoro per la Polizia Locale di Cinisello Balsamo.

Oltre all’attività ordinaria numerosi gli interventi che hanno portato ad accertare 10 sanzioni per violazione del regolamento di polizia urbana in via Libertà, una via da tempo attenzionata dalle forze dell’ordine per episodi di disturbo della quiete pubblica e degrado, segnalati dai residenti.

Due gli accertamenti per violazione delle norme ambientali a carico di nomadi presenti in una zona periferica di Cinisello Balsamo.

Elevato il numero di contravvenzioni contestate per violazione del codice della strada, ben 220, ed i controlli hanno portato anche ad una denuncia in stato di libertà alla Procura di Monza per contraffazione del certificato assicurativo.

“È stato un week end davvero impegnativo – dichiara l’assessore alla Polizia Locale Bernardo Aiello -. Abbiamo garantito il regolare svolgimento del Mercato Europeo, una manifestazione che attrae un numero elevato di cittadini e nello stesso tempo abbiamo garantito il presidio ed il controllo dell’intero territorio”.
“Sono sempre più orgoglioso del personale il cui impegno va a beneficio di tutta la cittadinanza, continueremo con i controlli per garantire più sicurezza in città” – conclude l’Assessore.

Data ultima modifica: 5 ottobre 2021
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022