Area Stampa > Comunicati Stampa > 2020 > Ottobre 2020

L’assessore Parisi lascia l’incarico per motivi professionali

Comunicato stampa del 30 ottobre 2020

Cambiamenti nella Giunta comunale guidata dal sindaco Giacomo Ghilardi.
Giuseppe Parisi lascia la sua carica di assessore ai Lavori Pubblici, Ambiente, Energia e Servizi Cimiteriali per motivi professionali, legati all’impossibilità sopraggiunta di non riuscire più a conciliare l’attività di avvocato con quella politica di amministratore.
Le deleghe vengono al momento trasferite in capo al sindaco.

“Quando ho intrapreso, da neofita, l’esperienza politica, mi sono ripromesso di offrire il mio contributo alla città utilizzando le mie qualità che sono il dialogo, il confronto, l’ascolto, la pazienza, l’equilibrio e la concretezza. Negli ambienti in cui ho operato spero di aver portato queste doti. Le fatiche di dover conciliare la mia attività professionale di avvocato con il complesso incarico di assessore però si sono fatte sentire e ora ritengo sia giunto il momento di fare un passo indietro comunicando, non certo a cuor leggero, le mie dimissioni”, così si legge nella lettera firmata dall’assessore in questi giorni.

“Ringrazio l’assessore Giuseppe Parisi, con il quale ho un rapporto di collaborazione e fiducia, oltre che di sincera amicizia, per la disponibilità, l’impegno e l’entusiasmo dimostrati nell’attività svolta in questi oltre due anni di legislatura - dichiara il sindaco -. Il mio augurio è che possa continuare il suo servizio alla città seppur in altri contesti”.

Data ultima modifica: 30 ottobre 2020
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022