Area Stampa > Comunicati Stampa > 2021 > Settembre 2021

Tecnologia e innovazione: a Cinisello Balsamo apre il nuovo Headquarter del Gruppo Lutech

Comunicato stampa del 30 settembre 2021

“Crediamo nella tecnologia più evoluta. Si chiama passione” è uno degli slogan del Gruppo Lutech, azienda leader nell’Evoluzione digitale che questa mattina ha inaugurato la sua nuova sede in via Gorky a Cinisello Balsamo. Dopo alcuni mesi di lavori di rinnovamento dell’edificio, oggi è operativo ufficialmente il polo per la collaborazione e il dialogo tra le risorse del Gruppo e tutti i relativi stakeholder.

Sviluppata su 5 piani per una superficie di 12mila metri quadrati la struttura è stata concepita con l’obiettivo di realizzare l’ambiente perfetto per l’hybrid working del futuro. Gli ambienti di lavoro, dinamici e colorati, si alternano ad aree dedicate al coworking e al relax. Colore, sostenibilità e verde, 1.100 le piante presenti nell’azienda, sono le linee guida che hanno ispirato il restyling. Il Gruppo Lutech nato nel 2001 oggi vanta più di 3.000 clienti con più di 2700 professionisti che ogni giorno, con impegno e passione, ricercano soluzioni su misura e tecnologie all’avanguardia. Un ecosistema digitale virtuoso e proattivo nel segno di un costante miglioramento che coinvolge persone e risorse, tecnologia e sapere.

“La Digital Evolution coinvolge ogni aspetto della nostra vita, è un processo inarrestabile – afferma il sindaco Giacomo Ghilardi. - Sono orgoglioso che un’azienda così prestigiosa e in continua crescita abbia scelto la nostra città come sua sede. Rendere attrattivo il nostro territorio per le imprese è una sfida che affrontiamo ogni giorno un obiettivo da raggiungere per far crescere la nostra città. La Lutech si aggiunge alle numerose realtà imprenditoriali di Cinisello Balsamo di prestigio, eccellenze a livello internazionale. Le aziende sono una risorsa importantissima ed è sempre una gioia accoglierle. Del resto, secondo l’ultimo rapporto di Assolombarda, tra i 100 Comuni della Regione di maggiori dimensioni, Cinisello Balsamo risulta in Lombardia uno degli insediamenti più competitivi in materia di fiscalità con un netto miglioramento negli ultimi anni in concomitanza con il nostro insediamento”. conclude il Sindaco.

Data ultima modifica: 30 settembre 2021
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022