interr_79_2023_tarantola intervento nel consiglio comunale del 18/12/2023 La prima al Sindaco, si chiede l’elenco delle persone nominate e designate dal Sindaco in tutte le società in realtà partecipate dal nostro ente, con indicazione della data di nomina e la data di scadenza mandato e con il loro CV. Era prassi un tempo che il Sindaco quando faceva delle nomine venisse in Consiglio Comunale e le comunicasse. Si chiede altresì se tali persone hanno sottoscritto la carta di avviso pubblico come da delibera di Consiglio Comunale n. 48 del 4 ottobre 2018, e si chiede altresì anche se tutti gli Assessori hanno aderito alla carta di avviso pubblico come la delibera di Consiglio Comunale ris_interr_79_2023_tarantola (PDF, 807.4 Kb) 2022_designazione_componenti_amf (PDF, 1 Mb) 4_ipis_designazione_del_sindaco (PDF, 398.6 Kb) 1-22_verbale_nomina_cda (PDF, 123.7 Kb)