Il giorno venerdì 12 aprile dalle ore 10 vi aspettiamo a Villa Di Breme Gualdoni Forno, in via Carlo Martinelli 15-23, a Cinisello Balsamo, per il Job Day organizzato da Afol Metropolitana in collaborazione con Città Metropolitana di Milano, l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo e Regione Lombardia.
Il Job Day coinvolgerà direttamente operatori del mercato del lavoro, del mondo della formazione e dell’impresa operanti nell’area Nord Milano: Umana, Consorzio Sir, E-Skill, Synergie, Myecole, Ig-samsic, Adecco, Randstad, Manpower, Etjca, Fondazione Clerici, Ial,Maw, Idea Agenzia per il lavoro, Ciofs e Fondazione Mazzini. Avranno, inoltre, un proprio stand diverse aziende come Arcaplanet, Geico, Koinè Cooperativa Sociale, Malvestiti e Muchmore Intrattenimenti. Nell’arco della giornata le persone potranno sostenere colloqui di selezione, presentare le proprie candidature e avere informazioni sui servizi offerti dai Centri per l’impiego e corsi delle scuole di formazione. Inoltre ci saranno incontri sull’orientamento rivolto a giovani e disoccupati e sulle donne sopra i 30 anni che desiderano ripartire nel lavoro e la presentazione dei servizi tailor-made per le persone e per le imprese.
Nel programma pomeridiano del anche seminari a cura del Cpi di Cinisello Balsamo e del servizio IDO e Orientamento di Afolmet.
Alle ore 11, vedrà l’intervento dell’assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro Simona Tironi, Diana De Marchi, consigliera delegata alle Politiche sociali, del lavoro e delle pari opportunità di Città metropolitana, il sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi e il direttore generale di Afol Metropolitana, Tommaso Di Rino.
Durante l’evento potrete trovare anche uno stand gestito dal Punto Locale Eurodesk, per presentare tutte le opportunità europee rivolte ai giovani!
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il programa qui sotto!