Area Stampa > Comunicati Stampa > 2021 > Marzo 2021

Al via le iscrizioni di Fatti sentire, il festival della musica emergente italiana che approda in Tv

Comunicato Stampa del 24 marzo 2021

Il 9 giugno 2019, all’indomani dello straordinario successo della finale della prima edizione del Fatti Sentire - Musica Italiana Emergente, in una piazza Gramsci gremita di pubblico come mai accaduto prima, si è tornati subito al lavoro per l’organizzazione della seconda edizione, ma, a causa della pandemia, è stata interrotta bruscamente la messa in scena della finale di giugno 2020.

Sebbene ancora in questo momento l’Italia e il mondo stiano lottando contro la pandemia, dobbiamo necessariamente guardare al futuro con entusiasmo e fiducia e programmare la prossima edizione.

È quasi una certezza che anche per questa stagione sarà improbabile avere il pubblico delle grandi occasioni anche all’aperto, ma sembra sempre più possibile che dal mese di giugno ci sarà la possibilità di accogliere un pubblico contingentato in numero di posti, non sapendo ancora quanti, abbiamo pensato e creduto che servisse un "plus" per dare un grande risalto in termini di visibilità agli artisti in gara e alla città dove
è nato il festival e che lo ospita, Cinisello Balsamo. La finale di "Fatti Sentire" sarà trasmessa in tv su una rete nazionale di prestigio assoluto!

Da oggi sono aperte le iscrizioni che ricordiamo essere completamente gratuite sul sito: www.fatti-sentire.it/festival

È il tuo momento: Fatti Sentire!

Data ultima modifica: 31 maggio 2021
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022