Gli Atti Amministrativi > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorsi e Selezioni - Archivio

2020 - Concorso pubblico per N. 1 posto di Istruttore direttivo dei servizi amministrativi - cat. D

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Con determinazione dirigenziale n. 1619 del 09/12/2020 è stata approvata la graduatoria finale di merito della procedura concorsuale.
Qui di seguito la GRADUATORIA FINALE DI MERITO definitiva

PDF - 140 Kb
2021_1IstDirAmm_GRADUATORIA_definitiva

Infine, integrazione di quanto già pubblicato sotto, si allega anche

la traccia NON estratta della Prova Scritta del 12/10/2021 “Prova n. 2”, con risposte esatte (per la parte a test).

PDF - 468.8 Kb
2021_Prova_SCRITTA_2 NON_ESTRATTA Conc_1IstDirAmm

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 11/11/2021, ore 19.49

Esito Prova Orale e GRADUATORIA FINALE DI MERITO - provvisoria

Sulla scorta delle risultanze dei lavori della Commissione esaminatrice si pubblicano gli esiti della Prova Orale

PDF - 147.4 Kb
2021_Prova_ORALE 1IstDirAmm_punteggi

il relativo riepilogo prove

PDF - 141.7 Kb
2021_Riepilogo_Prove 1IstDirAmm_punteggi

ed, infine, si riporta la graduatoria provvisoria della presente procedura concorsuale (in attesa dell’adozione dell’atto che approverà la graduatoria finale di merito)

PDF - 137.4 Kb
2021_1IstDirAmm GRADUATORIA_provvisoria

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 27/10/2021, ore 15.11

Si pubblica nuovamente il file corretto degli Esiti della Prova Scritta, perché per mero errore materiale di impostazione dell’area si stampa del foglio pubblicato, non risultava visibile l’esito del 17° candidato partecipante, pur se presente nel file "2021_Prova_SCRITTA Conc_1IstDirAmm Risposte Candidati"

Qui di seguito il file corretto della PROVA SCRITTA del 12/10/2021.

PDF - 329.8 Kb
2021_Prova_SCRITTA Conc_1IstDirAmm Punteggi_Corretto

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 26/10/2021, ore 19.36

Si comunica che tutti i candidati che hanno superato la prova scritta sono ammessi alla procedura concorsuale a seguito di verifica del possesso dei requisiti di ammissione stabiliti nel punto 1 del bando e gli stessi potranno, pertanto, sostenere la prova orale del 03/11/2021, così come disposto dal provvedimento n. 83707 del 26/10/2021.

Prove ORALI:
mercoledì 3 novembre 2021
“IN PRESENZA”, presso la Sala Rossa della sede comunale di via XXV Aprile, 4, al 1° piano.

La lettera estratta per la prova orale, da cui avranno inizio le convocazioni dei candidati è la lettera “S”.

Orario convocazione candidati Candidati Ammessi
10:30 36733
11:00 36714
11.30 36665
12.00 36526
12.30 36560
14.30 36771
15.00 36711
15.30 35631
16.00 36753
16.30 36371
17:00 35610

I/Le candidati/e dovranno presentarsi muniti di documento d’identità personale in corso di validità, di Certificazione Verde (Green Pass) in corso di validità, nonché di mascherina chirurgica.

Le operazioni di identificazione di ciascun candidato saranno espletate 5 minuti prima dell’orario di inizio sopra indicato.

Tutti i candidati dovranno presentarsi negli orari indicati ed accedere all’area selettiva tassativamente dall’ Ingresso del Palazzo Comunale di Via XXV Aprile, 4 e non da altri ingressi.
L’attesa dei candidati avverrà all’esterno dell’edificio.

All’ingresso della sede comunale verrà rilevata la temperatura corporea, si procederà alla corretta igienizzazione delle mani con apposito gel idroalcolico, con consegna della mascherina da indossare durante la prova.

I candidati partecipanti dovranno, altresì, consegnare apposita autodichiarazione qui di seguito riportata, debitamente compilata e sottoscritta davanti al personale che effettuerà le operazioni di registrazione ed identificazione.

PDF - 260.4 Kb
Modulo Autodichiarazione per accesso a sede selettiva - Concorso

I candidati dovranno indossare obbligatoriamente ed esclusivamente la mascherine fornite dall’Amministrazione, in caso di rifiuto non potranno partecipare alla prova.

Qui di seguito, il

Piano Operativo specifico della procedura selettiva,

per l’espletamento della prova “in presenza” presso la Sala Rossa.

PDF - 2.3 Mb
Piano Operativo specifico Prova Orale presso Sala Rossa

Si ricorda, altresì:
- che la valutazione della prova orale sarà effettuata secondo i seguenti criteri, stabiliti nel bando, al punto 11;
- che il punteggio minimo richiesto per il superamento della prova è fissato in 18/30-esimi;
- che saranno inseriti nella graduatoria finale di merito, e ritenuti pertanto idonei, i candidati che avranno superato le due prove d’esame, e che avranno ottenuto, dalla somma delle due prove, un punteggio pari o superiore al punteggio minimo di 36/60-esimi;
- che la graduatoria di merito sarà formulata dalla Commissione esaminatrice secondo il punteggio complessivo riportato da ciascun candidato/a idoneo/a per le prove con l’osservanza, a parità di punteggio, dei titoli di preferenza, così come specificato nel bando di selezione;
- che l’informativa circa gli esiti della prova orale e la conseguente graduatoria provvisoria (in attesa della successiva adozione della determinazione dirigenziale di presa d’atto dei verbali e approvazione della graduatoria finale di merito) sarà pubblicata sul sito istituzionale entro la sera del giorno 12 novembre 2021.

Infine,
tutti i candidati sono inviati ad inviare tassativamente CONFERMA PARTECIPAZIONE o COMUNICAZIONE di eventuale NON PARTECIPAZIONE (rinuncia) entro giovedì 28 ottobre 2021, alle ore 10.00, tramite messaggio e-mail all’indirizzo:

concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it

per consentire all’Ufficio Reclutamento di aggiornare, se necessario, nelle ore successive il calendario delle convocazioni e pubblicare entro sera eventuali modifiche di convocazione.

Per ulteriori necessità vi invitiamo a contattarci solo ed esclusivamente tramite messaggi alla casella di posta concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 21/10/2021, ore 18.43

Qui di seguito si pubblicano gli esiti della prova SCRITTA tenutasi in data 12/10/2021.

PDF - 329.8 Kb
2021_Prova_SCRITTA Conc_1IstDirAmm Punteggi

e, in dettaglio, il prospetto riepilogativo degli esiti della prova scritta con le risposte date dai candidati per la parte della prova “a Test”

PDF - 127.2 Kb
2021_Prova_SCRITTA Conc_1IstDirAmm Risposte Candidati

A seguire,
la traccia estratta “Prova n. 1”, con risposte esatte, oggetto della prova scritta

PDF - 467.6 Kb
2021_Prova_SCRITTA_1_ESTRATTA Conc_1IstDirAmm

Settimana prossima, su questa sezione, saranno pubblicati avvisi riguardanti l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale (a seguito della verifica del possesso dei requisiti di ammissione per i candidati che hanno superato la prova scritta) e l’orario di convocazione degli interessati, nonché eventuali ulteriori indicazioni che si rendessero necessarie.

Infine, si ricorda che, a partire da domani, sarà possibile accedere alla piattaforma di SeleXi s.r.l. sotto indicata, per la consultazione on-line della propria prova scritta, nonché per l’acquisizione dell’attestazione di presenza alla prova scritta del 12/10/2021 (ovvero giustificativo di assenza per il proprio datore di lavoro), procedendo secondo le istruzioni ricevute il 5 ottobre (seconda e-mail) dalla società SeleXi S.r.l., collegandovi al link:
consultazioneonline.ilmiotest.it
ed inserendo le vostre credenziali Username e Password.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 21/10/2021, ore 9.55

Nel ricordare che la lettera estratta per la prova orale, da cui avranno inizio le convocazioni dei candidati è la lettera “S”,

qui di seguito si comunicano data e sede delle prove orali

Prove ORALI:
mercoledì 3 novembre 2021

e si terranno “IN PRESENZA”, presso la Sala Rossa della sede comunale di via XXV Aprile, 4, al 1° piano.

I/Le candidati/e dovranno presentarsi muniti di documento d’identità personale in corso di validità, di Certificazione Verde (Green Pass) in corso di validità, nonché di mascherina chirurgica.

All’ingresso della sede comunale verrà rilevata la temperatura, si procederà alla disinfezione delle mani con apposito gel idroalcolico e i candidati partecipanti dovranno consegnare apposita autodichiarazione (il cui modello verrà pubblicato in questa sezione, in occasione dei prossimi avvisi) e rispettare le ulteriori disposizioni date dal personale con riguardo all’accesso e alla permanenza nella sede selettiva.

Seguiranno nei prossimi giorni ulteriori informazioni in merito agli esiti della prova scritta, agli ammessi alla prova orale e agli orari di convocazione ai colloqui selettivi del 03/11/2021

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 11/10/2021, ore 17.50

Qui di seguito ultime indicazioni preliminari alla prova scritta:

- tutti i candidati partecipanti sono tenuti ad osservare durante lo svolgimento della prova tutte le disposizioni riportate nell’informativa pubblicata dal 05/10/2021 in questa sezione, nonché attenersi a tutte le istruzioni impartite dalla società affidataria del servizi, SeleXi S.r.l., sia nella fase preparatoria, sia nella fase di svolgimento della prova, soprattutto per quanto riguarda i tempi di collegamento della prova;

- le comunicazioni in merito alle operazioni di CONVOCAZIONE inviate a tutti i/le candidati/e mediante e-mail da parte della Società SeleXi S.r.l. con le indicazioni dettagliate e i passaggi guidati, anche attraverso collegamento al link indicato per le istruzioni operative, sono da considerarsi valide anche se non specificate nel relativo bando;

- per la prova scritta sarà presente sulla piattaforma utilizzata una “INFORMATIVA” con le “ISTRUZIONI OPERATIVE“ per il corretto svolgimento della stessa;

- verrà richiesto ad un candidato volontario di estrarre a sorte la traccia della prova scritta di domani, nonché ad altro candidato di estrarre la lettera dalla quale avranno inizio i colloqui orali, secondo le modalità indicate dalla ditta SeleXi e dalla Commissione esaminatrice;

- dopo la prova scritta sarà effettuata la disamina delle domande di ammissione per la verifica del possesso dei requisiti di ammissione di cui al punto 1 del bando per i soli candidati, che avranno superato detta prova scritta con un punteggio non inferiore a 18/30-esimi;

- l’elenco dei candidati ammessi alla prova orale terrà, quindi, conto non solo del punteggio conseguito alla prova scritta, ma anche dell’esito della verifica del possesso dei requisiti di ammissione alla procedura concorsuale;

- i risultati della prova scritta, saranno pubblicati su questa sezione entro le ore 23.59 di venerdì 22/10/2021, e non saranno effettuate comunicazioni individuali ai candidati; ogni candidato/a sarà identificato/a con il numero univoco della propria domanda di iscrizione, ovvero con il “numero della pratica”, riportato nella ricevuta della domanda di iscrizione, che corrisponderà, pertanto, al “codice identificativo candidato”;

- l’assenza ad una delle prove viene considerata come rinuncia alla procedura concorsuale;

- infine, si ricorda che saranno inseriti nella graduatoria finale di merito, e ritenuti pertanto idonei, i candidati che avranno superato le due prove d’esame (prova scritta e prova orale - punteggio minimo fissato per il superamento di ciascuna prova è 18/30-esimi), e che avranno ottenuto, dalla somma delle due prove, un punteggio pari o superiore al punteggio minimo di 36/60.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 11/10/2021, ore 15.24

Si informa che con determinazione dirigenziale n. 1233 del 08/10/2021 è stata nominata la Commissione esaminatrice incaricata di attendere alla presente procedura concorsuale.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 05/10/2021 ore 18.32

Gentili candidati,
qui di seguito, si pubblica l’ INFORMATIVA con le DISPOSIZIONI in merito allo svolgimento della PROVA SCRITTA CHE SI SVOLGERA’ IN MODALITA’ TELEMATICA, con CONNESSIONE DA REMOTO.

Vi invitiamo a leggere con molta attenzione il file allegato, in modo che possiate osservare tutte le indicazioni ivi riportate:

PDF - 434.7 Kb
DISPOSIZIONI su prova scritta in modalità telematica - 1 Istr. Dir. Amm.

Vi consigliamo di controllare la vostra casella di posta elettronica personale per i messaggi da parte della società incaricata SeleXi S.r.l. e di consultare periodicamente questa rubrica dedicata al concorso in questione, al fine di essere tempestivamente informati su eventuali ed ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a non telefonare per quanto specificato negli avvisi qui pubblicati, ma in caso di eventuali segnalazioni all’Ufficio Reclutamento, come ad es. modifica del vostro indirizzo e-mail personale, dovete scrivere alla casella e-mail:
concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 05/10/2021 ore 18.12

Qui di seguito si allega l’elenco dei candidati regolarmente iscritti alla presente procedura concorsuale che potranno partecipare alla prova scritta.

PDF - 447.2 Kb
Conc_1IstrDirAmm_ Elenco candidati iscritti

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 03/10/2021 ore 19.06

Tenuto conto della recente normativa e delle disposizioni in merito all’organizzazione delle procedure concorsuali pubbliche, in particolare all’art. 10 del Decreto Legge 1 aprile 2021, n. 44/2021 e il recente Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici
del Dipartimento della Funzione pubblica n. 25239 del 14/04/2021, si è reso necessario adeguare le modalità di svolgimento delle prove concorsuali dei concorsi già indetti alle nuove indicazioni e, pertanto,

si informa che i candidati, regolarmente iscrittisi a questa procedura concorsuale, potranno accedere direttamente alla PROVA SCRITTA del 12 ottobre 2021 (non ci sarà la preselezione).

La PROVA SCRITTA SI SVOLGERA’ IN MODALITA’ TELEMATICA, con CONNESSIONE DA REMOTO da parte dei candidati (e NON “in presenza” presso la sede comunale), e l’Amministrazione si avvarrà di società specializzata nella gestione di procedure concorsuali informatizzate, ovvero la società SELEXI s.r.l. di Milano, a cui è stato affidato tale servizio di supporto nell’organizzazione e gestione della prova scritta in modalità telematica con determinazione dirigenziale n. 725 del 22/06/2021.

A rettifica di quanto sotto riportato,
i candidati sono convocati

12 OTTOBRE 2021 - Prova Scritta, a partire dalle ore 9.30,
in modalità telematica, con connessione da remoto da parte dei candidati sulla piattaforma che verrà indicata nei prossimi giorni, per tutte le operazioni preliminari di identificazione e registrazione dei candidati, nonché per le comunicazioni da parte della Commissione esaminatrice e della Società affidataria SeleXi.

Sulla scorta di quanto sopra, si avvisa, altresì, che la verifica dei requisiti di ammissione di cui al punto 1 del bando sarà conseguentemente effettuata dopo la prova scritta (essendo venuta meno la fase di preselezione).

Qui di seguito si anticipa la prima informativa, che vi invitiamo a leggere con molta attenzione, per le prime indicazioni sulle modalità di espletamento della prova:

PDF - 401.3 Kb
Prima Informativa modalità espletamento prova

Il giorno 5 ottobre (entro sera) i candidati regolarmente iscritti (il cui elenco sarà pubblicato nei prossimi giorni) riceveranno due e-mail dalla società SeleXi:

- la prima e-mail con informativa sulle istruzioni da seguire per la verifica del browser e controlli del sistema, nonché l’installazione dell’applicazione “zoom cloud meeting” sullo smartphone del candidato;
- la seconda e-mail con link di collegamento alla prova del 12/10/2021, credenziali di accesso alla riunione preliminare alla prova, fissata con la Commissione esaminatrice, nonché ulteriori indicazioni per l’effettuazione delle operazioni di identificazione dei candidati e il link di collegamento alla piattaforma d’esame, con l’indicazione della password individuale di accesso al proprio elaborato e al giustificativo di assenza per il proprio datore di lavoro (per chi ne avesse bisogno).

Da parte dell’Ufficio Reclutamento, non si effettueranno comunicazioni individuali ai candidati, ma tutte le informazioni saranno pubblicate in questa sezione.
Si consiglia di consultare periodicamente questa rubrica dedicata al concorso in questione per gli aggiornamenti conseguenti e si invita a non chiamare l’Ufficio per informazioni su quanto qui anticipato.

Per necessità, scrivere a:
concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 07/09/2021 ore 20.10

Gentili candidati,
vi informiamo in merito alla data di svolgimento della prima prova concorsuale, ovvero:

12 OTTOBRE 2021 - Prova Scritta, a partire dalle ore 11.00,
in modalità telematica, con connessione da remoto, da parte dei candidati.

Seguiranno, nel prossimo periodo, ulteriori indicazioni,
pertanto vi consigliamo di consultare periodicamente questa sezione.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 12/03/2021, ore 10.06

Preso atto del numero delle domande pervenute per detto concorso e per le altre procedure concorsuali in itinere di cui si sta occupando l’ufficio Reclutamento,

si comunica

che al momento non vi è alcuna previsione di data di espletamento dei concorsi pubblici indetti nel periodo scorso.

La situazione emergenziale attuale, le misure di contenimento vigenti per diffusione dell’epidemia da coronavirus, nonché le condizioni prescritte dal nuovo protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica per l’espletamento dei concorsi sono molto stringenti e rendono alquanto complessa l’organizzazione di prove selettive "in presenza" di concorsi con più di trenta iscritti.

La calendarizzazione di detto concorso viene pertanto rinviata a data da definirsi, in attesa di ulteriori disposizioni.

Si invitano vivamente i candidati a non scrivere all’Ufficio Reclutamento per informazioni sulle date concorsuali.

Tutte le comunicazioni sul concorso ed in particolare sulle date, sedi concorsuali e modalità di espletamento saranno effettuate per tempo, e pubblicate su questa sezione.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 22/02/2021, ore 12.03

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto:
il modulo di iscrizione on line è stato disattivato.

Pertanto, NON è più possibile iscriversi.

Vi ringraziamo per l’attenzione accordataci.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 18/01/2021, ore 11.37

Prima di iscriversi LEGGERE CON ATTENZIONE IL BANDO.

Con determinazione dirigenziale n. 1646 del 31/12/2020 è stato indetto il concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato, tempo pieno, di n. 1 posto di

ISTRUTTORE DIRETTIVO DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI, categoria D

per assegnazione presso il Settore Risorse e Patrimonio

con riserva di posto ai sensi dell’articolo 5 DPR n. 487/1994 e ss.mm.ii. ai candidati dichiarati idonei appartenenti ad una delle seguenti categorie (militari volontari congedati) in ordine di priorità:
- alla categoria di cui all’articolo 1014, commi 3 e 4, del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66 “Codice dell’ordinamento militare”
- alla categoria di cui all’articolo 678, comma 9, del citato D.Lgs. n. 66/2010.

L’assunzione di personale tramite questa procedura concorsuale sarà comunque subordinata:
-  alla mancata assegnazione di personale in disponibilità, di cui all’articolo 34-bis del D.Lgs 165/2001.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- 22 febbraio 2021 - ore 12.00

I requisiti per l’ammissione alla procedura concorsuale ed ulteriori informazioni sono contenuti nel bando di seguito allegato

PDF - 593 Kb
2020_conc_1_Istruttore DirettivoServAmm Bando

Leggere con attenzione l’Informativa sul trattamento dei dati personali qui di seguito riportata

PDF - 395.8 Kb
Concorsi_Informativa Trattamento dati personali

La domanda d’ammissione deve essere presentata unicamente ON LINE
Attenzione: prima di compilare la domanda accertarsi di avere già pronti i file .pdf della documentazione da allegare alla domanda, così come specificato nel bando.

Si consiglia di nominare i file con diciture corte che non contengano caratteri speciali come accenti o apostrofi, così come riportato nel bando.

Una volta compilato il modulo di iscrizione e cliccato su tasto “Invia” (1° passaggio) non sarà possibile riaprire la domanda per completarla inserendo o modificando i dati dichiarati o gli allegati mancanti nel modulo.

In caso di correzione di errori segnalati dalla procedura in fase di compilazione del modulo di iscrizione, ripetere nuovamente l’inserimento degli allegati. Prima di procedere al secondo passaggio (quello del pagamento della tassa concorsuale) ricontrollare bene tutti i dati inseriti e che risulti allegata alla domanda la documentazione che si intende presentare.

Al termine del caricamento dei dati per l’iscrizione alla selezione, si consiglia di salvare la ricevuta riportante il n. di pratica (che varrà anche quale CODICE IDENTIFICATIVO CANDIDATO), verificando altresì che risultino allegati i documenti inseriti (nel link dell’allegato deve risultare la denominazione del file data dal candidato).

Infatti, se in corrispondenza dei campi "allegati" risulta solo il percorso di collegamento comunale http: // www. comune.cinisello-balsamo.mi.it/IMG, senza che segua la denominazione del file data dal/la candidato/a, l’inserimento del file non è andato a buon fine e quindi alla domanda non risulta inserito il documento.

Eventuali integrazioni sono da effettuarsi tassativamente entro il termine di scadenza per la presentazione delle domande, all’indirizzo di posta elettronica
concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it., indicando il numero di pratica riportato sulla ricevuta scaricata al termine dell’iscrizione.

vai al MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE

Qui di seguito, in breve, i passaggi per la compilazione della domanda attraverso l’apposito “MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE”, nonché la descrizione dell’intero iter di iscrizione, come riportato nel bando:

1° passaggio: MODULO ISCRIZIONE: inserire tutti i dati e gli allegati e poi → click su "Invia"

2° passaggio: PAGAMENTO DELLA TASSA DI CONCORSO: compare una maschera con la seguente informativa: “PAGAMENTO PagoPA. Il modulo è stato compilato correttamente. La domanda verrà considerata valida solo se si completerà la procedura di pagamento e di presentazione al protocollo. Proseguire col pagamento. Cliccare su [Paga Ora]” .
Una volta che si clicca sul relativo pulsante, si entra automaticamente nel portale di gestione del pagamento collegato a PagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
A questo punto seguire la procedura guidata effettuando la scelta della modalità di pagamento (es. il tuo conto corrente; Carta di credito, debito, prepagata; Altre modalità di pagamento, …) e proseguendo con le fasi successive della procedura guidata..
La banca manderà via e-mail messaggio di conferma di avvenuto pagamento.
Non è necessario registrarsi a PagoPA, quindi uscire dalla procedura di pagamento.
Una volta completato l’iter del pagamento si può procedere con la presentazione della domanda di ammissione al Protocollo, e completare con i passaggi sotto descritti l’iter di iscrizione al concorso, infatti comparirà la videata descritta nel successivo 3° passaggio.

(*) Attenzione: Se per qualsiasi motivo non si procede ad effettuare il pagamento o si verifica un errore con la banca scelta per il pagamento, comparirà una videata con questa scritta “Gentile utente, non è stato effettuato alcun pagamento. Per ritentare subito, cliccare l’apposito pulsante [Paga Ora]. Oppure salva il seguente indirizzo per pagare in un secondo momento e concludere la procedura di iscrizione al concorso” Si potrà, quindi, scegliere se ritentare subito o se farlo in momento successivo attraverso il link salvato, sempre e comunque entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda, per completare in tempo utile l’iscrizione al concorso.

3° passaggio: compare la videata con questo messaggio "Grazie, il modulo è stato registrato. La Sua domanda è stata ricevuta dal Comune di Cinisello Balsamo. Conservare la ricevuta cliccando su "Genera ricevuta PDF". La ricevuta contiene il Numero necessario come riferimento per l’accesso agli atti". A questo punto è necessario che i candidati scarichino la ricevuta della domanda di ammissione alla selezione premendo il pulsante → click su "Genera ricevuta PDF" e salvare il file.

NON E’ possibile presentare la domanda di ammissione attraverso altri canali o modalità

Si consiglia vivamente di non attendere l’ultimo giorno ad effettuare l’iscrizione per non rischiare di non effettuarla correttamente in tempo utile e quindi rimanere esclusi per domanda tardiva.

PER INFORMAZIONI
Ufficio Reclutamento :
P.zza Confalonieri, 5 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
e-mail: concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it

Data ultima modifica: 13 aprile 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022