- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Cinisello Balsamo, 30/12/2022, ore 20.35 Selezione di mobilità tra Enti, rivolta solamente al personale dipendente a tempo indeterminato di Amministrazioni Pubbliche. Con determinazione dirigenziale n. 1922 del 30/12/2022 è stata indetta la selezione pubblica per passaggio diretto di personale da altre amministrazioni pubbliche (ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, così come modificato dall’art. 49 del D. Lgs. n. 150/2009, nonché dall’articolo 3, comma 7 del D.L. 9 giugno 2021, n. 80) con inquadramento nel profilo professionale di ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO per assegnazione presso Settore Opere Pubbliche, Ambiente ed Energia / Settore Governo del Territorio. TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 31 gennaio 2023 - ore 12.00 I requisiti per l’ammissione alla selezione ed ulteriori informazioni sono contenuti nel bando di seguito allegato 2023_Mobilità Istruttore_Direttivo_Tecnico Bando Leggere con attenzione l’Informativa sul trattamento dei dati personali qui di seguito riportata Mobilità_Informativa Trattamento dati personali La domanda d’ammissione deve essere presentata unicamente ON LINE Attenzione: prima di compilare la domanda accertarsi di avere già pronti i file .pdf del curriculum vitae e professionale, della carta di identità, o altra documentazione richiesta dal bando. Una volta premuto il tasto "Invia" non sarà possibile riaprire la domanda per completarla inserendo i dati o gli allegati mancanti. In caso di correzione di errori segnalati in fase di compilazione del modulo di iscrizione, ripetere nuovamente l’inserimento degli allegati. Al termine del caricamento dei dati per l’iscrizione alla selezione, si consiglia di salvare la ricevuta riportante il n. di pratica (che varrà anche quale Codice Identificativo Candidato), verificando altresì che risultino allegati i documenti inseriti (nel link dell’allegato deve risultare la denominazione del file data dal candidato). Infatti, se in corrispondenza dei campi "allegati" risulta solo il percorso di collegamento comunale http: // www. comune.cinisello-balsamo.mi.it/IMG, senza che segua la denominazione del file data dal/la candidato/a, l’inserimento stesso non è andato a buon fine e quindi alla domanda non risulta inserito il documento richiesto dal bando. Sarà possibile integrare la domanda inviando la documentazione tassativamente entro il termine di scadenza per la presentazione delle domande all’indirizzo di posta elettronica concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it., indicando il numero di pratica riportato sulla ricevuta scaricata al termine della compilazione della domanda. vai al MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE 1° passaggio: Modulo Iscrizione: inserire tutti i dati e gli allegati e poi → click su "Invia"2° passaggio: compare la videata con questo messaggio "Grazie, il modulo è stato registrato. La Sua domanda è stata ricevuta dal Comune di Cinisello Balsamo. Conservare la ricevuta cliccando su "Genera ricevuta PDF". La ricevuta contiene il Numero necessario come riferimento per l’accesso agli atti". A questo punto è necessario che i candidati scarichino la ricevuta della domanda di ammissione alla selezione premendo il pulsante → click su "Genera ricevuta PDF" e salvare il file. Si ricorda che il Numero Pratica riportato sulla ricevuta, varrà quale Codice Identificativo Candidato, in caso di pubblicazione degli esiti prove/accesso agli atti. Attenzione: NON E’ possibile presentare la domanda di ammissione attraverso altri canali o modalità. Data ultima modifica: 30 dicembre 2022