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Concorso pubblico Unico (Comuni Cinisello Balsamo e Cusano Milanino) per complessivi N. 3 posti di Assistente Sociale - Area dei Funzionari (ex cat. D)

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Cinisello Balsamo, 23/05/2023, ore 18.51

DATA e SEDE della prova scritta

PROVA SCRITTA :
martedì 27 giugno 2023

in “presenza”, presso la Sala studio del Centro Culturale IL PERTINI (Piano “-1”),
sito in Piazza Confalonieri, 3 - Cinisello Balsamo.

Tutti i candidati dovranno accedere all’area concorsuale tassativamente dall’ Ingresso Auditorium e non da altri ingressi.

Tutti i candidati dovranno presentarsi entro le ore 9.00 all’Ingresso Auditorium per le operazioni preliminari di identificazione e registrazione dei candidati, esibendo il documento d’identità personale in corso di validità.

La PROVA SCRITTA SI SVOLGERA’ in presenza, in MODALITA’ TELEMATICA a gruppi di n. 18-20 candidati alla volta, a seconda dei presenti, prevedendo di poter dare avvio alla prova del 1° gruppo presumibilmente verso le ore 9.40, a seconda dell’andamento delle identificazioni.

Qui di seguito si pubblica l’elenco dei candidati ammessi alla presente procedura concorsuale (in quanto in possesso dei requisiti previsti dal bando), così come disposto con provvedimento dirigenziale n. 43381 del 23/05/2023.

PDF - 408.1 Kb
Conc_3_Assistenti_Sociali Elenco candidati ammessi

Si ricorda, altresì:
- che la valutazione della prova scritta sarà effettuata secondo i seguenti criteri, stabiliti nel bando, al punto 11;
- che il punteggio minimo richiesto per il superamento della prova scritta è fissato in 18/30-esimi, con la specifica riportata al punto 11 del bando;

Il calendario delle prove orali è in corso di definizione e sarà comunicato con successivo avviso.

Da parte dell’Ufficio Reclutamento, non si effettueranno comunicazioni individuali ai candidati,
ma tutte le informazioni saranno pubblicate in questa sezione.

Si consiglia di consultare periodicamente questa rubrica per gli aggiornamenti conseguenti citati, soprattutto prima delle giornate di prova
e si invita a non chiamare l’Ufficio per informazioni su quanto qui anticipato.

Per necessità, scrivere a:
concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it

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Cinisello Balsamo, 17/05/2023, ore 12.09

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto:
il modulo di iscrizione on line è stato disattivato.

Pertanto, NON è più possibile iscriversi.

Vi ringraziamo per l’attenzione accordataci.

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Cinisello Balsamo, 17/04/2023, ore 17.45

Prima di iscriversi LEGGERE CON ATTENZIONE IL BANDO.

Con determinazione dirigenziale n. 513 del 17/04/2023 è stato indetto il CONCORSO PUBBLICO UNICO tra il Comune di Cinisello Balsamo e il Comune di Cusano Milanino per la copertura a tempo indeterminato, tempo pieno, di complessivi

n. 3 posti di ASSISTENTE SOCIALE, Area dei Funzionari (ex categoria D, posizione economica D1)

di cui n. 1 posto da destinare al Comune di Cusano Milanino .

L’assunzione di personale tramite questa procedura concorsuale sarà comunque subordinata:
alla mancata assegnazione di personale in disponibilità, di cui all’articolo 34-bis del D.Lgs 165/2001 e alle altre condizioni previste da bando.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
-17 maggio 2023 - ore 12.00

I requisiti per l’ammissione alla procedura concorsuale ed ulteriori informazioni sono contenuti nel bando di seguito allegato

PDF - 406.2 Kb
2023_concorso_Unico 3_Assitenti Sociali Bando

Leggere con attenzione l’Informativa sul trattamento dei dati personali qui di seguito riportata

PDF - 396.1 Kb
Concorsi_Informativa Trattamento dati personali

La domanda d’ammissione deve essere presentata unicamente ON LINE
Attenzione: prima di compilare la domanda accertarsi di avere già pronti i file .pdf della documentazione da allegare alla domanda, così come specificato nel bando.

Si consiglia di nominare i file con diciture corte che non contengano caratteri speciali come accenti o apostrofi, così come riportato nel bando.

Una volta compilato il modulo di iscrizione e cliccato su tasto “Invia” (1° passaggio) non sarà possibile riaprire la domanda per completarla inserendo o modificando i dati dichiarati o gli allegati mancanti nel modulo.

In caso di correzione di errori segnalati dalla procedura in fase di compilazione del modulo di iscrizione, ripetere nuovamente l’inserimento degli allegati. Prima di procedere al secondo passaggio (quello del pagamento della tassa concorsuale) ricontrollare bene tutti i dati inseriti e che risulti allegata alla domanda la documentazione che si intende presentare.

Al termine del caricamento dei dati per l’iscrizione alla selezione, si consiglia di salvare la ricevuta riportante il n. di pratica (che varrà anche quale CODICE IDENTIFICATIVO UNIVOCO CANDIDATO), verificando altresì che risultino allegati i documenti inseriti (nel link dell’allegato deve risultare la denominazione del file data dal candidato).

Infatti, se in corrispondenza dei campi "allegati" risulta solo il percorso di collegamento comunale http: // www. comune.cinisello-balsamo.mi.it/IMG, senza che segua la denominazione del file data dal/la candidato/a, l’inserimento del file non è andato a buon fine e quindi alla domanda non risulta inserito il documento.

Eventuali integrazioni sono da effettuarsi tassativamente entro il termine di scadenza per la presentazione delle domande, all’indirizzo di posta elettronica
concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it., indicando il numero di pratica riportato sulla ricevuta scaricata al termine dell’iscrizione.

vai al MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE

Qui di seguito, in breve, i passaggi per la compilazione della domanda attraverso l’apposito “MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE”, nonché la descrizione dell’intero iter di iscrizione, come riportato nel bando:

1° passaggio: MODULO ISCRIZIONE: inserire tutti i dati e gli allegati e poi → click su "Invia"

2° passaggio: PAGAMENTO DELLA TASSA DI SELEZIONE: compare una maschera con la seguente informativa: “PAGAMENTO PagoPA. Il modulo è stato compilato correttamente. La domanda verrà considerata valida solo se si completerà la procedura di pagamento e di presentazione al protocollo. Proseguire col pagamento. Cliccare su [Paga Ora]” .
Una volta che si clicca sul relativo pulsante, si entra automaticamente nel portale di gestione del pagamento collegato a PagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
A questo punto seguire la procedura guidata effettuando la scelta della modalità di pagamento (es. il tuo conto corrente; Carta di credito, debito, prepagata; Altre modalità di pagamento, …) e proseguendo con le fasi successive della procedura guidata..
La banca manderà via e-mail messaggio di conferma di avvenuto pagamento.
Non è necessario registrarsi a PagoPA, quindi uscire dalla procedura di pagamento.
Una volta completato l’iter del pagamento si può procedere con la presentazione della domanda di ammissione al Protocollo, e completare con i passaggi sotto descritti l’iter di iscrizione al concorso, infatti comparirà la videata descritta nel successivo 3° passaggio.

(*) Attenzione: Se per qualsiasi motivo non si procede ad effettuare il pagamento o si verifica un errore con la banca scelta per il pagamento, comparirà una videata con questa scritta “Gentile utente, non è stato effettuato alcun pagamento. Per ritentare subito, cliccare l’apposito pulsante [Paga Ora]. Oppure salva il seguente indirizzo per pagare in un secondo momento e concludere la procedura di iscrizione al concorso” Si potrà, quindi, scegliere se ritentare subito o se farlo in momento successivo attraverso il link salvato, sempre e comunque entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda, per completare in tempo utile l’iscrizione al concorso.

3° passaggio: compare la videata con questo messaggio "Grazie, il modulo è stato registrato. La Sua domanda è stata ricevuta dal Comune di Cinisello Balsamo. Conservare la ricevuta cliccando su "Genera ricevuta PDF". La ricevuta contiene il Numero necessario come riferimento per l’accesso agli atti". A questo punto è necessario che i candidati scarichino la ricevuta della domanda di ammissione alla selezione premendo il pulsante → click su "Genera ricevuta PDF" e salvare il file.

In caso di anomalie nelle operazioni di pagamento della tassa di concorso tramite il portale PagoPA, si consiglia di attendere qualche ora, verificare che comunque il pagamento non risulti effettuato dalla propria banca e soltanto dopo tali verifiche riprovare ad effettuare il pagamento.

In ultima istanza, se persistono tali difficoltà, NON FARE RIPETUTI TENTATIVI DI INSERIMENTO DOMANDA, ma inviare messaggio e-mail all’indirizzo concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it - segnalando l’anomalia del sistema o la problematica riscontrata - all’Ufficio Reclutamento, che a sua volta farà le conseguenti verifiche per la risoluzione della problematica ed eventuale segnalazione al gestore.

NON E’ possibile presentare la domanda di ammissione attraverso altri canali o modalità

Si consiglia vivamente di non attendere l’ultimo giorno ad effettuare l’iscrizione per non rischiare di non effettuarla correttamente in tempo utile e quindi rimanere esclusi per domanda tardiva.

PER INFORMAZIONI
Ufficio Reclutamento :
P.zza Confalonieri, 5 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
e-mail: concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it

Data ultima modifica: 25 maggio 2023
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

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