Gli Atti Amministrativi > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorsi e Selezioni - Archivio

2019 - Concorso pubblico per N. 1 posto di Istruttore direttivo tecnico - cat. D (n.b. il concorso è stato originariamente bandito per 2 posti, ridotti a 1 a seguito dell’esito di procedura di mobilità)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 10/08/2021, ore 16.29

Con determinazione dirigenziale n. 991 del 10/08/2021 è stata approvata la graduatoria finale di merito del concorso per esami, per la copertura a tempo indeterminato, tempo pieno, di n. 1 posto di Istruttore direttivo tecnico, categoria D/D1.
Qui di seguito la GRADUATORIA FINALE DI MERITO definitiva

PDF - 137 Kb
2021_1IstDirTecn_ GRADUATORIA_FINALE

Infine, integrazione di quanto già pubblicato sotto, si allega anche

la traccia NON estratta della Prova Scritta del 12/07/2021 “Prova n. 2”, con risposte esatte (per la parte a test).

PDF - 153.7 Kb
2021_Prova_SCRITTA_2_NON_ESTRATTA Conc_1IstDirTecn

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 04/08/2021, ore 17.43

Esito Prova Orale e GRADUATORIA FINALE DI MERITO provvisoria

Sulla scorta delle risultanze dei lavori della Commissione esaminatrice si pubblicano gli esiti della Prova Orale

PDF - 147.4 Kb
2021_Prova_ORALE_ 1IstDirTecn_punteggi

il relativo riepilogo prove

PDF - 141.9 Kb
2021_Riepilogo_Prove_ 1IstDirTecn_punteggi

ed, infine,
si riporta la graduatoria provvisoria della presente procedura concorsuale (in attesa dell’adozione dell’atto che approverà la graduatoria finale di merito)

PDF - 136.8 Kb
2021_1IstDirTecn_ GRADUATORIA_provvisoria

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 04/08/2021, ore 11.35

Ad integrazione di quanto pubblicato sotto in merito alla Prova SCRITTA del 12/07/2021, qui di seguito si riporta, in dettaglio, il prospetto riepilogativo degli esiti della prova scritta con le risposte date dai candidati per la parte della prova “a Test”

PDF - 177.4 Kb
2021_Prova_SCRITTA Conc_1IstDirTecn Risposte Candidati

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 27/07/2021, ore 18.44

Si ricorda che, a partire da domani, sarà possibile accedere alla consultazione on-line della propria prova scritta, nonché all’acquisizione del giustificativo di presenza alla prova scritta del 12/07/2021, procedendo secondo le istruzioni ricevute a partire dal 6 luglio (seconda e-mail) dalla società SeleXi S.r.l., collegandovi al link:

consultazioneonline.ilmiotest.it

ed inserendo le vostre credenziali Username e Password.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 27/07/2021, ore 18.30

Qui di seguito si pubblicano gli esiti della prova SCRITTA tenutasi in data 12/07/2021.

PDF - 312.9 Kb
2021_Prova_SCRITTA Conc_1IstDirTecn Punteggi

A seguire,
la traccia estratta “Prova n. 1”, con risposte esatte, oggetto della prova scritta

PDF - 157.3 Kb
2021_Prova_SCRITTA_1_ESTRATTA Conc_1IstDirTecn

Qui sotto si riporta il calendario, con gli orari di convocazione per i candidati ammessi

PDF - 121.3 Kb
2021_Conc_1IstDirTecn Calendario_Orali

Infine, si ricorda:

- che il link di connessione alla piattaforma che sarà utilizzata per l’espletamento della prova, verrà inviato tramite comunicazione e-mail da parte Servizio Reclutamento entro la sera antecedente alla prova;

- che la valutazione della prova orale sarà effettuata secondo i seguenti criteri, stabiliti nel bando:

  • aderenza e attinenza della risposta al quesito posto;
  • completezza della risposta;
  • chiarezza, correttezza e capacità nell’esposizione;
  • uso della terminologia appropriata;
  • capacità di analisi, sintesi e di presentare ipotesi risolutive rispetto alle questioni proposte;
  • conoscenza adeguata dell’attuale normativa di riferimento;
  • dimostrazione adeguata del possesso delle competenze tecniche;
  • logica del processo del ragionamento in funzione della domanda;
  • livello delle competenze tecniche in possesso dal/dalla candidato/a;
  • capacità di diagnosi e di soluzione di criticità professionali ed organizzative attinenti alla mansione da svolgere;
  • conoscenza e consapevolezza e gestione delle dinamiche relazionali interne e con il cittadino;
  • capacità di affrontare e gestire situazioni di conflitto, stress e disagio relazionale;
  • capacità di autodeterminazione e organizzazione del proprio lavoro;
  • attitudine a lavorare in gruppo;
  • orientamento all’obiettivo;
  • flessibilità;
  • iniziativa/proattività/assertività;
  • autocontrollo/empatia.

- che la valutazione della prova orale, sulla scorta di quanto stabilito dal bando, sarà effettuata in trentesimi, e che il punteggio minimo richiesto per il superamento della prova è fissato in 18/30-esimi;
- che saranno inseriti nella graduatoria finale di merito, e ritenuti pertanto idonei, i candidati che avranno superato le due prove d’esame, e che avranno ottenuto, dalla somma delle due prove, un punteggio pari o superiore al punteggio minimo di 36/60-esimi;
- che la graduatoria di merito sarà formulata dalla Commissione esaminatrice secondo il punteggio complessivo riportato da ciascun candidato/a idoneo/a per le prove con l’osservanza, a parità di punteggio, dei titoli di preferenza, così come specificato nel bando di selezione;
- che l’informativa circa gli esiti della prova orale e la conseguente graduatoria provvisoria (in attesa della successiva adozione della determinazione dirigenziale di presa d’atto dei verbali e approvazione della graduatoria finale di merito) sarà pubblicata sul sito istituzionale entro la sera del giorno 4 agosto 2021.

Per ulteriori necessità vi invitiamo a contattarci solo ed esclusivamente tramite messaggi alla casella di posta concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 14/07/2021, ore 17.48

L’orario di inizio dei colloqui selettivi viene anticipato, pertanto

Prove ORALI:
giovedì 29 luglio 2021, dalle ore 9.00

e si terranno

in modalità “VIDEOCONFERENZA” con connessione da remoto da parte dei candidati partecipanti, ammessi agli orali.

Si ricorda che la lettera estratta per la prova orale, da cui avranno inizio le convocazioni dei candidati è la lettera “M”.

In data 27 luglio p.v., come da informativa sotto riportata, si provvederà a pubblicare il calendario delle prove orali e entro la sera antecedente alla prova verranno inviati i link di connessione alla piattaforma che sarà utilizzata per l’espletamento della prova in modalità “videoconferenza”.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 12/07/2021, ore 11.32

Qui di seguito ultime indicazioni preliminari alla prova scritta:

- tutti i candidati partecipanti sono tenuti ad osservare durante lo svolgimento della prova tutte le disposizioni riportate nell’informativa pubblicata dal 30/06/2021 in questa sezione, nonché attenersi a tutte le istruzioni impartite dalla società incaricata Selexi S.r.l., sia nella fase preparatoria, sia nella fase di svolgimento della prova, soprattutto per quanto riguarda i tempi di collegamento della prova;

- le comunicazioni in merito alle operazioni di CONVOCAZIONE inviate a tutti i/le candidati/e mediante e-mail da parte della Società SeleXi s.r.l. con le indicazioni dettagliate e i passaggi guidati, anche attraverso collegamento al link indicato per le istruzioni operative, sono da considerarsi valide anche se non specificate nel relativo bando;

- per la prova scritta saranno presenti sulla piattaforma utilizzata una “INFORMATIVA” con le “ISTRUZIONI OPERATIVE“ per il corretto svolgimento della stessa;

- verrà richiesto ad un candidato volontario di estrarre a sorte la traccia della prova odierna, nonché la lettera dalla quale avranno inizio i colloqui orali, secondo le modalità indicate dalla ditta Selexi e dalla Commissione esaminatrice;

- la Commissione esaminatrice, salvo imprevisti, potrà procedere alla correzione degli elaborati in data 26/07/2021, e i risultati della prova saranno pubblicati su questa sezione entro le ore 23.59 del martedì 27/07/2021, e non saranno effettuate comunicazioni individuali ai candidati;

- le prove orali sono fissate per il giorno 29/07/2021, a partire dalle ore 10.00 e il calendario con ulteriori indicazioni verranno pubblicati sul sito, in questa sezione dedicata al concorso;

- riguardo la pubblicazione degli esiti delle prove, ogni candidato/a sarà identificato/a con il numero univoco della propria domanda di iscrizione, ovvero con il “numero della pratica”, riportato nella ricevuta della domanda di iscrizione, che sarà pertanto il “codice identificativo candidato”;

- l’assenza ad una delle prove viene considerata come rinuncia alla procedura concorsuale;

- infine, si ricorda che saranno inseriti nella graduatoria finale di merito, e ritenuti pertanto idonei, i candidati che avranno superato le due prove d’esame (prova scritta in modalità telematica con connessione da remoto e la prova orale - punteggio minimo fissato per il superamento di ciascuna prova è 18/30-esimi), e che avranno ottenuto, dalla somma delle due prove, un punteggio pari o superiore al punteggio minimo di 36/60.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 12/07/2021, ore 9.27

Si informa che con determinazione dirigenziale n. 808 del 08/07/2021 è stata nominata la Commissione esaminatrice incaricata di attendere alla presente procedura concorsuale.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 08 luglio 2021, ore 13.10

Con determinazione dirigenziale n. 725 del 22/06/2021 è stato affidato il servizio di supporto nell’organizzazione e gestione della prova scritta in modalità telematica da remoto, alla società SELEXI s.r.l. di Milano.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 30 giugno 2021, ore 12.18

Gentili candidati,
qui di seguito, si pubblica l’ INFORMATIVA con le DISPOSIZIONI in merito allo svolgimento della PROVA SCRITTA CHE SI SVOLGERA’ IN MODALITA’ TELEMATICA, con CONNESSIONE DA REMOTO.

Vi invitiamo a leggere con molta attenzione il file allegato, in modo che possiate osservare tutte le indicazioni ivi riportate:

PDF - 433.8 Kb
Disposizioni su prova scritta in modalità telematica - 1 Istr. Dir. Tecn

Si anticipa sin da ora, che entro le ore 18:00 del 6 luglio, verrà inviata dalla società incaricata per la gestione di questa procedura concorsuale informatizzata una E-mail all’indirizzo di posta elettronica personale di ciascun candidato, come dichiarato nella domanda di iscrizione (non PEC), contenente le istruzioni da seguire per la verifica dei requisiti tecnici.

Vi invitiamo, pertanto, a monitorare la vostra casella di posta elettronica personale per i messaggi da parte della società incaricata e a consultare periodicamente questa rubrica dedicata al concorso in questione, al fine di essere tempestivamente informati su eventuali ed ulteriori aggiornamenti.

Vi invitiamo a non telefonare per quanto specificato negli avvisi qui pubblicati, ma per eventuali segnalazioni all’Ufficio Reclutamento (come ad es. modifica del vostro indirizzo e-mail personale) dovete scrivere alla casella e-mail: concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 16/06/2021, ore 19.48

Gentili candidati,
vi informiamo in merito alla data di svolgimento della prima prova concorsuale, ovvero:

12 LUGLIO 2021 - Prova Scritta, a partire dalle ore 15.00,
in modalità telematica, con connessione da remoto, da parte dei candidati.

Qui di seguito si anticipa la prima informativa, che vi invitiamo a leggere con molta attenzione, per le prime indicazioni sulle modalità di espletamento della prova:

PDF - 401.3 Kb
Prima Informativa modalità espletamento prova

Seguiranno, nel prossimo periodo, ulteriori indicazioni,

pertanto vi consigliamo di consultare periodicamente questa sezione.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 15/06/2021, ore 15.59

Si avvisa che l’Ufficio Reclutamento sta definendo le ultime questioni organizzative per poter procedere all’espletamento della procedura concorsuale in sospeso, nel prossimo periodo di luglio-agosto 2021.

Tenuto conto della recente normativa e delle disposizioni in merito all’organizzazione delle procedure concorsuali pubbliche, in particolare all’art. 10 del Decreto Legge 1 aprile 2021, n. 44/2021 e il recente Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento della Funzione pubblica n. 25239 del 14/04/2021, si sta rendendo necessario adeguare le modalità di svolgimento delle prove concorsuali alle nuove indicazioni e, pertanto,

si informa che i candidati ammessi a questa procedura concorsuale, sotto individuati, potranno accedere direttamente alla PROVA SCRITTA, che sarà calendarizzata a breve e presumibilmente essere effettuata nel prossimo periodo, a partire dai primi di luglio p.v.

Si anticipa sin da ora che la PROVA SCRITTA SI SVOLGERA’ IN MODALITA’ TELEMATICA, con CONNESSIONE DA REMOTO da parte dei candidati (e NON “in presenza” presso la sede comunale), e che l’Amministrazione si avvarrà di società specializzata nella gestione di procedure concorsuali informatizzate, in corso di individuazione.

Nei prossimi giorni, non appena definite le ultime questioni operative, provvederemo quindi alla pubblicazione di tutti gli aggiornamenti necessari in merito a data e modalità di espletamento della/e prova/e.

Non si effettueranno comunicazioni individuali ai candidati, ma tutte le informazioni saranno pubblicate in questa sezione.

Si consiglia di consultare periodicamente questa rubrica dedicata al concorso in questione per gli aggiornamenti sopra citati, e si invita a non chiamare l’Ufficio per informazioni su quanto qui anticipato.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 24/04/2019, ore 15.55

Si avvisa che per sopraggiunti problemi organizzativi

le DATE della presente procedura concorsuale sono ANNULLATE

Non appena possibile si provvederà a pubblicare nuovo calendario e nuove sedi di svolgimento delle prove concorsuali.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 9/4/2019, ore 11.12

CALENDARIO DELLE PROVE CONCORSUALI

8 MAGGIO 2019 - Prova Preselettiva, a partire dalle ore 10.00,
presso il Palazzetto dello Sport "Salvador Allende", via XXV Aprile 3.

27 MAGGIO 2019 - Prova Scritta, a partire dalle ore 9.30,
presso la Sala Consiliare, via XXV Aprile, n. 4, primo piano.

12 GIUGNO 2019 - Prove Orali, dalle ore 8.30,
presso la Sala Consiliare, via XXV Aprile, n. 4, primo piano.

13 GIUGNO 2019 - Prove Orali, dalle ore 8.30,
presso la Sala Consiliare, via XXV Aprile, n. 4, primo piano.

14 GIUGNO 2019 - Prove Orali, dalle ore 8.30,
presso la Sala Consiliare, via XXV Aprile, n. 4, primo piano.

Gli esiti delle prove scritte, nonché l’esatto calendario di convocazione alle prove orali, saranno resi noti unicamente tramite avviso sulla presente pagina del sito.

N.B. si avvisa che in occasione della prova preselettiva
le registrazioni dei candidati avranno inizio dalle ore 9:15 e non prima.
I candidati devono presentarsi muniti di idoneo documento d’identità personale, in corso di validità.

Si informa, altresì, che tutto il personale del Servizio Reclutamento sarà impegnato presso la sede concorsuale e quindi la mattina della preselezione non risponderà nessuno ai numeri telefonici d’ufficio riportati nel bando.

Per segnalazioni urgenti da parte dei candidati che devono partecipare alla preselezione, in merito a loro presenza alla prova,
nella sola mattinata del 8/05/2019,
i candidati dovranno contattare il numero verde 800397469 - digitando poi il n. 2 (attenzione: tale numero sarà attivo dalle ore 9.00 in poi), per comunicare quanto necessario.

-------------------------

Cinisello Balsamo, 4/4/2019, ore 9.46

Si informa che, con provvedimento dirigenziale prot. n. 29099/2019 del 4/4/2019, è stata disposta

l’ammissione definitiva

dei candidati.
Si riporta l’elenco aggiornato.

PDF - 191.3 Kb

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 19/03/2019, ore 9.46

Si informa che, con provvedimento dirigenziale prot. n. 24067/2019 del 18/3/2019, è stata disposta

l’ammissione con riserva

dei candidati di cui al seguente elenco, per i quali non risulta il pagamento della tassa di concorso. I candidati ammessi con riserva sono invitati a produrre

entro e non oltre il 3 aprile 2019

la certificazione dell’avvenuto pagamento entro i termini di scadenza del bando, pena l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Cognome Nome
Abbo Francesca
Addesa Angelo
Bianchi Gianluigi
Gasparetti Andrea
Gentile Graziano
Grasso Mauro
Pituccio Hermes Egidio
Ratti Greta
Russo Meri Sonia

Inoltre con il medesimo provvedimento è stata disposta

l’ammissione, senza condizioni,

dei candidati indicati nell’elenco sotto riportato.

PDF - 190.2 Kb
2019 Elenco Candidati ammessi Concorso per 1 Istruttore direttivo tecnico

Il calendario delle prove sarà pubblicato con successivo annuncio.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 27/02/2019, ore 12.04

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto:
il modulo di iscrizione on line è stato disattivato.

Pertanto, NON è più possibile iscriversi.

Vi ringraziamo per l’attenzione accordataci.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 21/2/2019, ore 9.15

Si informa che il concorso pubblico originariamente indetto per n. 2 posti di Istruttore direttivo tecnico, categoria D, con scadenza il 27 febbraio 2019, viene espletato per la copertura di n. 1 posto, in quanto – come preannunciato nel bando stesso che precisava che l’effettiva disponibilità dei posti era subordinata all’esito di procedure ex art. 34bis e art. 30 del D.lgs 165/2001 – la procedura di mobilità aperta nel frattempo ha dato esito positivo, residuando la disponibilità di n. 1 posto per la copertura tramite il concorso pubblico in oggetto.
Con determinazione dirigenziale n. 154/2019 si è preso atto di tali risultanze e si è conseguentemente modificato il bando.

PDF - 273.1 Kb
BANDO MODIFICATO - N. 1 POSTO DISPONIBILE stmp

Si allega bando modificato per n. 1 posto. Restano del tutto invariate le altre condizioni concorsuali.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 17/1/2019, ore 9.15

Prima di iscriversi LEGGERE CON ATTENZIONE IL BANDO.

Con determinazione dirigenziale n. 19 del 10 gennaio 2019 è stato indetto il concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato, tempo pieno, di n. 2 posti di

ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, categoria D


L’espletamento del concorso e le assunzioni sono subordinati all’esito delle prescritte procedure preliminari ex art. 30 del Decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
- 27 FEBBRAIO 2019 - ore 12.00

I requisiti per l’ammissione alla selezione ed ulteriori informazioni sono contenuti nel bando di seguito allegato

PDF - 284.4 Kb

Leggere con attenzione l’Informativa sul trattamento dei dati personali qui di seguito riportata

PDF - 395.8 Kb

La domanda d’ammissione deve essere presentata unicamente ON LINE
Attenzione: prima di compilare la domanda accertarsi di avere già pronti i file .pdf della documentazione da allegare alla domanda, così come specificato nel bando.

Si consiglia di nominare i file con diciture corte che non contengano caratteri speciali come accenti o apostrofi, così come riportato nel bando.

Una volta compilato il modulo di iscrizione e cliccato su Invia (1° passaggio) non sarà possibile riaprire la domanda per completarla inserendo o modificando i dati dichiarati o gli allegati mancanti nel modulo.

In caso di correzione di errori segnalati dalla procedura in fase di compilazione del modulo di iscrizione, ripetere nuovamente l’inserimento degli allegati. Prima di procedere al secondo passaggio (quello del pagamento della tassa concorsuale) ricontrollare bene tutti i dati inseriti e che risulti allegata alla domanda la documentazione che si intende presentare.

Al termine dell’iter di iscrizione, secondo la procedura guidata del modulo di iscrizione on-line, si invita il/la candidato/a a voler stampare (o salvare) la ricevuta che indica tra le altre cose il numero di pratica. Tale ricevuta si genera direttamente dal programma nell’ultima videata dell’iter di iscrizione dove compare la scritta “Genera la ricevuta” : cliccando sul tasto si apre un file in .pdf contenente le stesse informazioni inserite nel modulo della domanda e il numero della pratica.
Infatti, se in corrispondenza dei campi "allegati" risulta solo il percorso di collegamento comunale http: // www. comune.cinisello-balsamo.mi.it/IMG, senza che segua la denominazione del file data dal/la candidato/a, l’inserimento del file non è andato a buon fine e quindi alla domanda non risulta inserito il documento.

Eventuali integrazioni sono da effettuarsi tassativamente entro il termine di scadenza per la presentazione delle domande all’indirizzo di posta elettronica
concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it., indicando il numero di pratica riportato sulla ricevuta scaricata al termine dell’iscrizione.

vai al MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE

Qui di seguito, in breve, i passaggi per la compilazione della domanda attraverso l’apposito “MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE”, nonché la descrizione dell’intero iter di iscrizione:

1° passaggio: MODULO ISCRIZIONE: inserire tutti i dati e gli allegati e poi → click su "Invia"

2° passaggio: PAGAMENTO DELLA TASSA DI CONCORSO: compare una maschera con la seguente informativa: “PAGAMENTO PagoPA. Il modulo è stato compilato correttamente. La domanda verrà considerata valida solo se si completerà la procedura di pagamento e di presentazione al protocollo. Proseguire col pagamento. Cliccare su [Paga Ora]” .
Una volta che si clicca sul relativo pulsante, si entra automaticamente nel portale di gestione del pagamento collegato a PagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
A questo punto seguire la procedura guidata effettuando la scelta della modalità di pagamento (es. il tuo conto corrente; Carta di credito, debito, prepagata; Altre modalità di pagamento, …) e proseguendo con le fasi successive della procedura guidata.
La banca manderà via e-mail messaggio di conferma di avvenuto pagamento. Non è necessario registrarsi a PagoPA, quindi uscire dalla procedura di pagamento.
Una volta completato l’iter del pagamento si può procedere con la presentazione della domanda di ammissione al Protocollo, e completare con i passaggi sotto descritti l’iter di iscrizione al concorso, infatti comparirà la videata descritta nel successivo 3° passaggio.

(*) Attenzione: Se per qualsiasi motivo non si procede ad effettuare il pagamento, comparirà una videata con questa scritta “Gentile utente, non è stato effettuato alcun pagamento. Per ritentare subito, cliccare l’apposito pulsante [Paga Ora]. Oppure salva il seguente indirizzo per pagare in un secondo momento e concludere la procedura di iscrizione al concorso” Si potrà, quindi, scegliere se ritentare subito o se farlo in momento successivo attraverso il link salvato, sempre e comunque entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda, per completare in tempo utile l’iscrizione al concorso.

3° passaggio: compare una maschera questa dicitura " Il pagamento è stato effettuato con successo, la conferma è inviata dalla banca via e-mail. ---- PRESENTAZIONE AL PROTOCOLLO. Per terminare la procedura di iscrizione è necessario presentare la domanda al Protocollo. Cliccare su "Presenta al Protocollo" e successivamente su "Invia" nel modulo precompilato che comparirà". A questo punto fare → click su "Presenta al Protocollo"

4° passaggio: si genera automaticamente dalla procedura la videata denominata "Modulo di presentazione al Protocollo", con le seguenti istruzioni "Cliccare su "Invia" per terminare la procedura". Quindi, per completare correttamente la procedura di iscrizione occorre fare → click su "Invia"

5° passaggio: compare la videata con questo messaggio "Grazie, il modulo è stato registrato. La Sua domanda è stata ricevuta dal Comune di Cinisello Balsamo. Conservare la ricevuta cliccando su "Genera ricevuta PDF". La ricevuta contiene il Numero necessario come riferimento per l’accesso agli atti". A questo punto è necessario che i candidati scarichino la ricevuta della domanda di ammissione alla selezione premendo il pulsante → click su "Genera ricevuta PDF" e salvare il file.

NON E’ possibile presentare la domanda di ammissione attraverso altri canali o modalità

Si consiglia vivamente di non attendere l’ultimo giorno ad effettuare l’iscrizione per non rischiare di non effettuarla correttamente in tempo utile e quindi rimanere esclusi per domanda tardiva.

PER INFORMAZIONI
Ufficio Reclutamento :
P.zza Confalonieri, 5 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Telefono 02/66023.391 - 392 - 316 - 268

lunedì, martedì, giovedì: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00;
mercoledì: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00;
venerdì: dalle 9.00 alle 12.00.

e-mail: concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it

Data ultima modifica: 1 settembre 2021
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022