- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Cinisello Balsamo, 07/11/2019, ore 9.39 PROCEDURA CONCLUSA Con determinazione dirigenziale n. 1213 del 16/10/2019 è stata dichiarata conclusa la procedura selettiva per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 dirigente di settore afferente all’area tecnica - Settore Management del Territorio (ex art. 110 d.lgs 267/2000), sulla scorta dell’esito di tutte le fasi della selezione pubblica e della scelta operata dal Sindaco. La candidata che è stata individuata per l’assunzione a tempo determinato in qualità di dirigente di Settore Management del Territorio è l’Arch. Elena Todeschini. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Cinisello Balsamo, 25/09/2019, ore 19.20 Si avvisa che i candidati di seguito riportati sono stati convocati ai colloqui individuali selettivi, che si terrano il giorno 30/09/2019, presso la sede comunale di via XXV Aprile, 4 Codice Identificativo Candidato 22639 22712 22576 22561 22669 Detti candidati hanno ricevuto comunicazione individuale di convocazione. Si ringraziano tutti gli altri candidati per l’attenzione che hanno riservato a questa Amministrazione comunale. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Cinisello Balsamo, 25/07/2019, ore 12.01 Il termine per la presentazione delle domande è scaduto: il modulo di iscrizione on line è stato disattivato. Pertanto, NON è più possibile iscriversi. Vi ringraziamo per l’attenzione accordataci. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Cinisello Balsamo, 25/06/2019, ore 16.25 Prima di iscriversi LEGGERE CON ATTENZIONE L’AVVISO. Con determinazione dirigenziale n. 712 del 25/06/2019 è stata indetta la selezione comparativa per la copertura a tempo determinato, di n. 1 posto di DIRIGENTE, ex art. 110, comma 1, D.Lgs n. 267/2000 e nel rispetto della sezione 3.1 del vigente Regolamento del Sistema di Direzione Il procedimento di selezione sarà svolto dal Dirigente incaricato, ai sensi della sezione 3.1 del vigente Regolamento del Sistema di Direzione, coadiuvato da uno o più esperti anche esterni all’amministrazione. L’affidamento dell’incarico avverrà ad insindacabile valutazione dell’Amministrazione, e sarà conferito dal Sindaco con proprio provvedimento, previa stipula del contratto individuale di lavoro, e avrà durata di 3 (tre) anni. TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 25 luglio 2019 - ore 12.00 I requisiti per l’ammissione alla selezione ed ulteriori informazioni sono contenuti nel bando di seguito allegato 2019_Selez_Comparativa_Dirig_art.110_Bando Leggere con attenzione l’Informativa sul trattamento dei dati personali qui di seguito riportata Informativa Trattamento dati personali La domanda d’ammissione deve essere presentata unicamente ON LINE Attenzione: prima di compilare la domanda accertarsi di avere già pronti i file .pdf della documentazione da allegare alla domanda, così come specificato nel bando. Si consiglia di nominare i file con diciture corte che non contengano caratteri speciali come accenti o apostrofi, così come riportato nel bando. Una volta compilato il modulo di iscrizione e cliccato su Invia (1° passaggio) non sarà possibile riaprire la domanda per completarla inserendo o modificando i dati dichiarati o gli allegati inseriti nel modulo. In caso di correzione di errori segnalati dalla procedura in fase di compilazione del modulo di iscrizione, ripetere nuovamente l’inserimento degli allegati. Prima di procedere al secondo passaggio (quello del pagamento della tassa concorsuale) ricontrollare bene tutti i dati inseriti e che risulti allegata alla domanda la documentazione che si intende presentare. Al termine dell’iter di iscrizione, secondo la procedura guidata del modulo di iscrizione on-line, si invita il/la candidato/a a voler stampare (o salvare) la ricevuta che indica tra le altre cose il numero di pratica. Si avvisa che tale numero di pratica sarà utilizzato come “Codice identificativo candidato”. Eventuali integrazioni sono da effettuarsi tassativamente entro il termine di scadenza per la presentazione delle domande all’indirizzo di posta elettronica concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it., indicando il numero di pratica riportato sulla ricevuta scaricata al termine dell’iscrizione. vai al MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE Qui di seguito, in breve, i passaggi per la compilazione della domanda attraverso l’apposito “MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE”, nonché la descrizione dell’intero iter di iscrizione: 1° passaggio: MODULO ISCRIZIONE: inserire tutti i dati e gli allegati e poi → click su "Invia" 2° passaggio: PAGAMENTO DELLA TASSA DI CONCORSO: compare una maschera con la seguente informativa: “PAGAMENTO PagoPA. Il modulo è stato compilato correttamente. La domanda verrà considerata valida solo se si completerà la procedura di pagamento e di presentazione al protocollo. Proseguire col pagamento. Cliccare su [Paga Ora]” . Una volta che si clicca sul relativo pulsante, si entra automaticamente nel portale di gestione del pagamento collegato a PagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.A questo punto seguire la procedura guidata effettuando la scelta della modalità di pagamento (es. il tuo conto corrente; Carta di credito, debito, prepagata; Altre modalità di pagamento, …) e proseguendo con le fasi successive della procedura guidata..La banca manderà via e-mail messaggio di conferma di avvenuto pagamento. Non è necessario registrarsi a PagoPA, quindi uscire dalla procedura di pagamento.Una volta completato l’iter del pagamento si può procedere con la presentazione della domanda di ammissione al Protocollo, e completare con i passaggi sotto descritti l’iter di iscrizione al concorso, infatti comparirà la videata descritta nel successivo 3° passaggio. (*) Attenzione: Se per qualsiasi motivo non si procede ad effettuare il pagamento o si verifica un errore con la banca scelta per il pagamento, comparirà una videata con questa scritta “Gentile utente, non è stato effettuato alcun pagamento. Per ritentare subito, cliccare l’apposito pulsante [Paga Ora]. Oppure salva il seguente indirizzo per pagare in un secondo momento e concludere la procedura di iscrizione al concorso” Si potrà, quindi, scegliere se ritentare subito o se farlo in momento successivo attraverso il link salvato, sempre e comunque entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda, per completare in tempo utile l’iscrizione al concorso. 3° passaggio: compare una maschera questa dicitura " Il pagamento è stato effettuato con successo, la conferma è inviata dalla banca via e-mail. ---- PRESENTAZIONE AL PROTOCOLLO. Per terminare la procedura di iscrizione è necessario presentare la domanda al Protocollo. Cliccare su "Presenta al Protocollo" e successivamente su "Invia" nel modulo precompilato che comparirà". A questo punto fare → click su "Presenta al Protocollo" 4° passaggio: si genera automaticamente dalla procedura la videata denominata "Modulo di presentazione al Protocollo", con le seguenti istruzioni "Cliccare su "Invia" per terminare la procedura". Quindi, per completare correttamente la procedura di iscrizione occorre fare → click su "Invia" 5° passaggio: compare la videata con questo messaggio "Grazie, il modulo è stato registrato. La Sua domanda è stata ricevuta dal Comune di Cinisello Balsamo. Conservare la ricevuta cliccando su "Genera ricevuta PDF". La ricevuta contiene il Numero necessario come riferimento per l’accesso agli atti". A questo punto è necessario che i candidati scarichino la ricevuta della domanda di ammissione alla selezione premendo il pulsante → click su "Genera ricevuta PDF" e salvare il file. NON E’ possibile presentare la domanda di ammissione attraverso altri canali o modalità Si consiglia vivamente di non attendere l’ultimo giorno ad effettuare l’iscrizione per non rischiare di non effettuarla correttamente in tempo utile e quindi rimanere esclusi per domanda tardiva. PER INFORMAZIONI Ufficio Reclutamento :P.zza Confalonieri, 5 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)Telefono 02/66023.391 - 316 - 335 lunedì, martedì, giovedì: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00;mercoledì: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00;venerdì: dalle 9.00 alle 12.00. e-mail: concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it Data ultima modifica: 20 novembre 2019