Gli Atti Amministrativi > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorsi e Selezioni - in corso

Concorso pubblico per N. 1 posto di Istruttore Tecnico - area degli Istruttori (ex cat. C) per il Settore Governo del Territorio

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 13/09/2023, ore 12:24

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto:
il modulo di iscrizione on line è stato disattivato.

Pertanto, NON è più possibile iscriversi.

Vi ringraziamo per l’attenzione accordataci.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 07/07/2023, ore 14:20

Da oggi è stato riattivato su questa pagina web il modulo di iscrizione on line al concorso in oggetto.

Si invita a LEGGERE CON ATTENZIONE IL BANDO.

Per iscriversi,
è sufficiente accedere al link MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE, riportato nella sezione sottostante di questo articolo.

Per segnalazioni o necessità, scrivere a:
concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 14/06/2023, ore 21:00

Si comunica che è stato disattivato su questa pagina web il modulo di iscrizione on line al concorso in oggetto, perchè è stata avviata la procedura di accreditamento sul portale inPA, dove a breve i candidati interessati potranno iscriversi a questo concorso.

Seguiranno ulteriori informazioni nel prossimo periodo

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Cinisello Balsamo, 01/06/2023, ore 18.45

Prima di iscriversi LEGGERE CON ATTENZIONE IL BANDO.

Con determinazione dirigenziale n. 765 del 01/06/2023 è stato indetto il concorso pubblico per esami, per la copertura a tempo indeterminato, tempo pieno, di n. 1 posto di

ISTRUTTORE TECNICO
per il Settore Governo del Territorio

area degli Istruttori del C.C.N.L. del 16/11/2022 del Comparto Funzioni Locali, (ex categoria C, ex posizione economica C1)

con riserva di posto ai sensi dell’articolo 5 DPR n. 487/1994 e ss.mm.ii. ai candidati dichiarati idonei appartenenti ad una delle seguenti categorie (militari volontari congedati) in ordine di priorità:
- alla categoria di cui all’articolo 1014, commi 3 e 4, del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n. 66 “Codice dell’ordinamento militare”
- alla categoria di cui all’articolo 678, comma 9, del citato D.Lgs. n. 66/2010.

L’assunzione di personale tramite questa procedura concorsuale sarà comunque subordinata:
- alla mancata assegnazione di personale in disponibilità, di cui all’articolo 34-bis del D.Lgs 165/2001.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
-  13 settembre 2023 - ore 12.00

I requisiti per l’ammissione alla procedura concorsuale ed ulteriori informazioni sono contenuti nel bando di seguito allegato

PDF - 409.7 Kb
2023_concorso 1_Istruttore_Tecnico per_Governo_Territorio Bando

Leggere con attenzione l’Informativa sul trattamento dei dati personali qui di seguito riportata

PDF - 396.1 Kb
Concorsi_Informativa Trattamento dati personali

Concorsi_Informativa Trattamento dati personali

La domanda d’ammissione deve essere presentata unicamente ON LINE
Attenzione: prima di compilare la domanda accertarsi di avere già pronti i file .pdf della documentazione da allegare alla domanda, così come specificato nel bando.

Si consiglia di nominare i file con diciture corte che non contengano caratteri speciali come accenti o apostrofi, così come riportato nel bando.

Una volta compilato il modulo di iscrizione e cliccato su tasto “Invia” (1° passaggio) non sarà possibile riaprire la domanda per completarla inserendo o modificando i dati dichiarati o gli allegati mancanti nel modulo.

In caso di correzione di errori segnalati dalla procedura in fase di compilazione del modulo di iscrizione, ripetere nuovamente l’inserimento degli allegati. Prima di procedere al secondo passaggio (quello del pagamento della tassa concorsuale) ricontrollare bene tutti i dati inseriti e che risulti allegata alla domanda la documentazione che si intende presentare.

Al termine del caricamento dei dati per l’iscrizione alla selezione, si consiglia di salvare la ricevuta riportante il n. di pratica, che varrà anche come CODICE IDENTIFICATIVO UNIVOCO CANDIDATO, verificando altresì che risultino allegati i documenti inseriti (nel link dell’allegato deve risultare la denominazione del file data dal candidato).

Infatti, se in corrispondenza dei campi "allegati" risulta solo il percorso di collegamento comunale http: // www. comune.cinisello-balsamo.mi.it/IMG, senza che segua la denominazione del file data dal/la candidato/a, l’inserimento del file non è andato a buon fine e quindi alla domanda non risulta inserito il documento.

Eventuali integrazioni sono da effettuarsi tassativamente entro il termine di scadenza per la presentazione delle domande, all’indirizzo di posta elettronica
concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it., indicando il concorso e il numero di pratica riportato sulla ricevuta scaricata al termine dell’iscrizione.

PER ISCRIVERSI,

vai al [MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE]

Qui di seguito, in breve, i passaggi per la compilazione della domanda attraverso l’apposito “MODULO DI ISCRIZIONE ON-LINE”, nonché la descrizione dell’intero iter di iscrizione, come riportato nel bando:

1° passaggio: MODULO ISCRIZIONE: inserire tutti i dati e gli allegati e poi → click su "Invia"

2° passaggio: PAGAMENTO DELLA TASSA DI CONCORSO: compare una maschera con la seguente informativa: “PAGAMENTO PagoPA. Il modulo è stato compilato correttamente. La domanda verrà considerata valida solo se si completerà la procedura di pagamento e di presentazione al protocollo. Proseguire col pagamento. Cliccare su [Paga Ora]” .
Una volta che si clicca sul relativo pulsante, si entra automaticamente nel portale di gestione del pagamento collegato a PagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
A questo punto seguire la procedura guidata effettuando la scelta della modalità di pagamento (es. il tuo conto corrente; Carta di credito, debito, prepagata; Altre modalità di pagamento, …) e proseguendo con le fasi successive della procedura guidata..
La banca manderà via e-mail messaggio di conferma di avvenuto pagamento.
Non è necessario registrarsi a PagoPA, quindi uscire dalla procedura di pagamento.
Una volta completato l’iter del pagamento si può procedere con la presentazione della domanda di ammissione al Protocollo, e completare con i passaggi sotto descritti l’iter di iscrizione al concorso, infatti comparirà la videata descritta nel successivo 3° passaggio.

(*) Attenzione: Se per qualsiasi motivo non si procede ad effettuare il pagamento o si verifica un errore con la banca scelta per il pagamento, comparirà una videata con questa scritta “Gentile utente, non è stato effettuato alcun pagamento. Per ritentare subito, cliccare l’apposito pulsante [Paga Ora]. Oppure salva il seguente indirizzo per pagare in un secondo momento e concludere la procedura di iscrizione al concorso” Si potrà, quindi, scegliere se ritentare subito o se farlo in momento successivo attraverso il link salvato, sempre e comunque entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda, per completare in tempo utile l’iscrizione al concorso.

3° passaggio: compare la videata con questo messaggio "Grazie, il modulo è stato registrato. La Sua domanda è stata ricevuta dal Comune di Cinisello Balsamo. Conservare la ricevuta cliccando su "Genera ricevuta PDF". La ricevuta contiene il Numero necessario come riferimento per l’accesso agli atti". A questo punto è necessario che i candidati scarichino la ricevuta della domanda di ammissione alla selezione premendo il pulsante → click su "Genera ricevuta PDF" e salvare il file.

In caso di anomalie nelle operazioni di pagamento della tassa di concorso tramite il portale PagoPA, si consiglia di attendere qualche ora, verificare che comunque il pagamento non risulti effettuato dalla propria banca e soltanto dopo tali verifiche riprovare ad effettuare il pagamento.

In ultima istanza, se persistono tali difficoltà, NON FARE RIPETUTI TENTATIVI DI INSERIMENTO DOMANDA, ma inviare messaggio e-mail all’indirizzo concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it - segnalando l’anomalia del sistema o la problematica riscontrata - all’Ufficio Reclutamento, che a sua volta farà le conseguenti verifiche per la risoluzione della problematica ed eventuale segnalazione al gestore.

NON E’ possibile presentare la domanda di ammissione attraverso altri canali o modalità

Si consiglia vivamente di non attendere l’ultimo giorno ad effettuare l’iscrizione per non rischiare di non effettuarla correttamente in tempo utile e quindi rimanere esclusi per domanda tardiva.

PER INFORMAZIONI , o segnalazioni

Ufficio Reclutamento :
P.zza Confalonieri, 5 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)
e-mail: concorsi.assunzioni@comune.cinisello-balsamo.mi.it

Data ultima modifica: 13 settembre 2023
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022