Ufficio Europa - Agenzia Eurodesk

Switch language: en

Servizi > Ufficio Europa - Agenzia Eurodesk > Progetti Finanziati > CoYOUTHworking

Multiplier event nei Paesi Bassi

Il giorno 28 ottobre, Impact Hub ha organizzato ad Amsterdam l’evento di lancio dei risultati del progetto, invitando la rete di stakeholder, i membri dello spazio di coworking, imprenditori e animatori socio-educativi.

La presenza di questi tre gruppi ha reso l’iniziativa un successo, perché ha facilitato l’avvio immediato di nuove collaborazioni.
Evelien Janson (Community Manager presso Impact Hub Amsterdam) e Rutger de Rijk (referente nel percorso) hanno presentato la partnership e i risultati del progetto. È stato molto stimolante, per il partner olandese, condividere con il pubblico come è iniziata la collaborazione europea e riflettere sulle lezioni che apprese durante il processo.

È stato interessante osservare come questo momento sia stato di grande ispirazione anche per altri youth worker e membri della community, che hanno espresso curiosità e volontà di impegnarsi in progetti europei come quelli finanziati da Erasmus+.

Durante l’evento è stato proiettato il video finale del progetto, che riassume le conclusioni degli output. Successivamente, Evelien e Rutger hanno avviato e moderato un dibattito, con domande e risposte.
È stato condivisa la versione digitale del booklet, e il pubblico è stato invitato a sperimentarsi nella compilazione del questionario online.

La presentazione si è conclusa con un momento di socializzazione informale davanti a un aperitivo, che ha facilitato il contatto e la discussione sui contenuti esposti e sulle prospettive future.

Data ultima modifica: 19 aprile 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022