Ufficio Europa - Agenzia Eurodesk

Switch language: en

Servizi > Ufficio Europa - Agenzia Eurodesk > Progetti Finanziati > CoYOUTHworking

Multiplier event in Croazia

Il 23 settembre, HUB385 ha ospitato il Multiplier Event previsto dal percorso di CoYOUTHworking.

Il partner croato ha proposto una breve presentazione interattiva, condividendo con i pubblico gli obiettivi e i risultati del progetto.

In seguito, è stato lasciato spazio a un momento di scambio informale, che ha messo in contatto i partner di CoYOUTHworking (presenti a Zagabria in occasione del quarto e ultimo Gruppo di lavoro) con i membri di HUB385: una sessione preziosa per ascoltare la voce dei coworker e raccogliere il loro feedback.

Il pubblico è stato rappresentato da animatori socioeducativi, grandi e piccoli imprenditori, liberi professionisti, nomadi digitali e persone interessate al Programma Erasmus+, che hanno colto l’occasione per chiedere ulteriori informazioni alle organizzazioni partecipanti. Tra i presenti, un ospite proveniente dalla giovane start-up Rent a Local , una piccola azienda che aiuta i nomadi digitali ad avviare il loro business in Croazia.

L’evento è stato promosso attraverso i social media di HUB385, raggiungendo così un pubblico interessato a leggere gli output prodotti: come risultato, più di 60 booklet sono stati inviati all’incubatore di start up Trokut a Sebenico, e circa 40 booklet al partner HUB387 a Sarajevo, in Bosnia ed Erzegovina.

L’evento ha incluso un’introduzione formale del progetto, a cura di Massimo Capano del Comune di Cinisello Balsamo, che ha avuto successivamente l’occasione di rispondere alle domande dei partecipanti, davanti a un buffet offerto dall’organizzazione ospitante.

Il successo degli spazi di coworking sta avendo una crescita enorme in Croazia, pertanto il momento di presentare strumenti per accogliere i giovani al loro interno è risultato ottimale.

Data ultima modifica: 19 aprile 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022