Area Stampa > Comunicati Stampa > 2022 > Febbraio 2022

Lavori al sottopasso di via Gorki della Società Autostrade. Modifiche alla viabilità cittadina

Comunicato stampa del 23 febbraio 2023

Lavori al sottopasso di via Gorki della Società Autostrade. Modifiche alla viabilità cittadina

La Società Autostrade per l’Italia dovrà eseguire alcuni importanti lavori di manutenzione al sottopasso autostradale A4 di via Gorki, si rende pertanto necessaria la chiusura al traffico veicolare del tratto interessato dal cantiere per circa 6 settimane.

A partire dalle ore 21 di domenica 27 febbraio fino al 15 aprile 2022 sarà istituito in via Gorki il divieto di circolazione per tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via De Sanctis e via Monfalcone. Sono esclusi dalla limitazione i soli veicoli dei residenti. Al divieto di circolazione sulla via Gorki si aggiunge anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Sono state previste alcune modifiche temporanee alla circolazione stradale che interessano le vie Gorki, De Sanctis, Martinelli e Monfalcone. In particolare i veicoli provenienti da via Canzio hanno l’obbligo di svolta a destra o a sinistra all’intersezione con la via De Sanctis. Dovranno invece proseguire diritto o a sinistra in via De Sanctis, all’intersezione con via Gorki, così come saranno obbligati a proseguire diritto o a destra in via Turoldo all’intersezione con via Gorki. Obbligo di proseguire diritto anche in via martinelli all’intersezione con via Monfalcone.

Lungo il tratto interessato dai lavori sarà collocata apposita segnaletica con idonee barriere. Il servizio di metrotramvia della Linea 31 sarà sospeso.

Data ultima modifica: 25 febbraio 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022