Area Stampa > Comunicati Stampa > 2013 > Novembre 2013

Il Bricocenter premia il quartiere Crocetta. Pennelli e vernici per riqualificare i giardini e la scuola

Mille euro in materiale per il “fai da te” destinato ai giardini Friuli e alle scuole Sardegna e Anna Frank. Questo il premio vinto da quattro concittadini Farag Emad (Stefano per gli amici), Abbas Elnabash, Moustafa Moataz, Jose Victor Juarez Matule e Claudio Balvarini, tutti residenti nel quartiere Crocetta che lo scorso mese di maggio parteciparono al concorso intitolato “Insieme per il nostro Quartiere” indetto dal Bricocenter, insegna leader del bricolage che domenica 9 novembre festeggia il suo 30esimo anniversario di presenza a Cinisello Balsamo.

Pennelli e vernici sono serviti a rimettere a nuovo panchine, fioriere e giochi dei giardini di via Friuli e a riparare i cancelli delle scuole. Oggi pomeriggio, alle ore 16, si farà festa presso i giardini di via Friuli: ci saranno gli abitanti, i bambini e i ragazzi delle scuole, i referenti del Bricenter e il sindaco Siria Trezzi.
“Questo progetto – dichiara il sindaco – è un altro esempio virtuoso di collaborazione tra Aziende, Istituzioni e cittadini –. Il desiderio di partecipazione attiva degli abitanti è stato realizzato grazie alla generosità di un’attività commerciale che si sente parte integrante nel territorio e da tempo collabora con il quartiere”.

Data ultima modifica: 8 novembre 2013
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022