Area Stampa > Comunicati Stampa > 2022 > Marzo 2022

Ancora controlli della Polizia Locale sul territorio, diventeranno più capillari e frequenti nell’arco delle settimana

Comunicato stampa del 7 marzo 2022

Nel week end la Polizia Locale di Cinisello Balsamo ha effettuato diversi controlli nel centro città e nei quartieri Campo dei Fiori, Crocetta e Borgomisto.
In particolare sono stati controllati 125 autoveicoli che hanno portato ad accertare alcune sanzioni per violazioni al Regolamento comunale. Due le attività commerciali sanzionate per mancata autorizzazione all’esposizione delle insegne.
A partire dai prossimi giorni, i controlli diventeranno un’attività più capillare e frequente nell’arco della settimana su tutto il territorio cittadino, dal centro ai quartieri periferici.

“È stato un week end impegnativo – dichiara Bernardo Aiello Assessore alla Sicurezza Stradale e Polizia Locale -. Abbiamo garantito lo svolgimento del Carnevale in città, una manifestazione che ha visto spettacoli itineranti e una buona partecipazione di cittadini, e nello stesso tempo abbiamo garantito il presidio ed il controllo dell’intero territorio, sia delle aree centrali sia di quelle periferiche”.

“I controlli diventeranno un’attività costante e permanete non solo nel week end ma anche lungo tutto l’arco della settimana. L’obiettivo è garantire sempre più sicurezza in città e sulle nostre strade. L’attività di monitoraggio serve per rintracciare quelle irregolarità che sembrano banali ma che possono avere conseguenze importanti. Il rispetto delle regole sulla strada è il mezzo principale per prevenire incidenti”, ha annunciato infine l’assessore Aiello.

Data ultima modifica: 7 marzo 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022