Area Stampa > Comunicati Stampa > 2022 > Gennaio 2022

Torna il calendario realizzato con gli scatti dei cittadini

Comunicato Stampa del 3 gennaio 2022

Dopo il successo dello scorso anno, tornano i calendari da tavolo a cura del Comune di Cinisello Balsamo, realizzati grazie al sostegno delle due società partecipate AMF Farmacie comunali e Nord Milano Ambiente.

Una grafica semplice e chiara per segnare i 12 mesi del nuovo anno caratterizzati da alcune immagini di manifestazioni o eventi istituzionali ma soprattutto da scatti selezionati tra i tantissimi inviati dai cittadini, per il contest “La foto del mese”.
Si tratta di immagini che ritraggono angoli suggestivi, panorami o luoghi simbolo della città.

I calendari saranno messi a disposizione della cittadinanza attraverso le Farmacie comunali e distribuiti in alcune altre sedi istituzionali, quali il pertini, il Punto in Comune (via XXV Aprile,4) e il Palazzo Confalonieri (piazza Confalonieri, 5).

Anche per il 2022 abbiamo pensato di realizzare il calendario che potrà accompagnarci nei prossimi 12 mesi, uno strumento che è stato particolarmente apprezzato lo scorso anno. - ha commentato il Sindaco, Giacomo Ghilardi - “Ringraziamo chi ci ha sostenuto per la realizzazione di questa iniziativa e i cittadini che hanno contribuito con le loro bellissime immagini della nostra Cinisello Balsamo. Non è stato facile scegliere tra le tantissime foto, tutte meritevoli, che abbiamo ricevuto durante questo anno, ma contiamo di avere altre opportunità per mettere in risalto la creatività e il talento dei nostri concittadini”.

Data ultima modifica: 3 gennaio 2022
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022