Area Stampa > Comunicati Stampa > 2020 > Giugno 2020

“Fotografo per un giorno” nella cornice di Villa Ghirlanda Silva

Comunicato stampa del 10 giugno 2020

Il parco di Villa Ghirlanda Silva ha riaperto le porte ai cittadini e l’ha fatto in grande stile. Grandi Giardini Italiani, network in cui Villa Ghirlanda Silva è inserita tramite la Rete dei Giardini Storici, ha infatti lanciato l’iniziativa “Fotografo per un giorno”. Si richiede ai visitatori di condividere su Instagram gli scatti più belli realizzati, e di farlo servendosi dei seguenti tag: @grandi_giardini_italiani e @gardenia_magazine, seguiti dall’hashtag #grandigiardiniitaliani, #ReGis.

“Durante i giorni del lockdown ci è mancato non poter vivere ed ammirare la bellezza del parco di Villa Ghirlanda Silva. Da sempre uno dei luoghi più iconici e apprezzati di Cinisello Balsamo, nel tempo ha saputo rinnovare la sua identità, senza mai dimenticare la propria importante tradizione. Proprio per questo la proposta di Grandi Giardini Storici è un’occasione per tutti i cittadini di creare una memoria fotografica della nostra Villa, che potrà essere condivisa e arricchita dalle future generazioni anche grazie allo strumento dei social network”, queste le parole dell’assessore alla Cultura Daniela Maggi.

È possibile partecipare liberamente al contest per tutta l’estate; gli scatti migliori potranno essere pubblicati nelle Ig stories della rivista Gardenia.

Data ultima modifica: 10 giugno 2020
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it
    .

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022