Con atto di Determinazione Dirigenziale n° 458 del 03/05/2019 è stato approvato il bando per l’assegnazione in "concessione d’uso dell’immobile sito in Via Verga n° 9 ad associazioni senza scopo di lucro per una durata di anni 4". Scadenza offerte: giorno 07/06/2019 ore 12,00 presso Protocollo del Comune Via XXV Aprile n° 4 Data seduta pubblica: giorno 10/06/2019 ore 9,30 Luogo della seduta: Settore Risorse e Patrimonio - Via XXV Aprile n° 4 - 2° piano - Cinisello Balsamo Allegati: da scaricare in formato pdf Tutte le specifiche sono elencate nel bando allegato. Ufficio Competente Settore Risorse e Patrimonio Responsabile Dott. Eugenio Stefanini Referente Dott.ssa Raffaella Pontecorvo E-Mail patrimonio@comune.cinisello-balsamo.mi.it Telefono 02-66023429/895/479 Data ultima modifica: 10 giugno 2019 All. D - Informativa privacy (PDF, 67.7 Kb) All. C - Presa visione dei luoghi (PDF, 42.6 Kb) All. B - Offerta (PDF, 25.9 Kb) All. A - Domanda (PDF, 29.1 Kb) Bando Pubblico (PDF, 97.6 Kb)