Servizi > Lavoro > Lavorare per il Comune > Bandi di gara e contratti > Avvisi di pubblico interesse

Avviso di indagine di mercato per Associazioni di Volontariato e Cooperative Sociali ONLUS che hanno in disponibilità alloggi

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A CO-PROGETTARE CON L’UDP WELFARE GENERATIVO-AGENZIA PER LA CASA DEL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO, LA GESTIONE DI ALLOGGI TEMPORANEI GIÀ NELLA DISPONIBILITÀ DEI SOGGETTI ADERENTI ALL’INDAGINE, A FAVORE DI DONNE SOLE O CON MINORI E/O UOMINI SOLI, PER IL PERIODO DAL 01/05/2019 AL 28/02/2020.

Con il presente avviso il Comune di Cinisello Balsamo svolge un’indagine di mercato al fine di favorire la partecipazione e la consultazione di operatori locali, in modo non vincolante per l´Ente, con l´unico scopo di individuare soggetti interessati a mettere a disposizione del servizio U.d.P. Welfare Generativo-Agenzia per la Casa di Cinisello Balsamo fino ad un massimo di n. 3 alloggi già nella loro disponibilità per promuovere l’offerta di soluzioni abitative temporanee.
La sperimentazione si inserisce all’interno del ventaglio di proposte già attivate dal servizio abitare che ha come obiettivo quello di promuovere, anche in chiave sperimentale, attività sociali/educative in grado di aumentare le capacità di resilienza delle persone in emergenza abitativa/economica, al fine di costruire percorsi di autonomia sostenibili nel tempo lavorando in un processo di integrazione con le risorse/servizi territoriali.
Una particolare attenzione sarà data alle persone più fragili del nucleo familiare, donne sole o con minori, colpite da vulnerabilità abitativa e/o uomini soli.

L’avviso è destinato ai seguenti soggetti:
• Associazioni di Volontariato
• Cooperative Sociali ONLUS

Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali nei confronti del Comune di Cinisello Balsamo, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito a successivi accordi di collaborazione, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Tutte le specifiche del bando negli allegati.

Data ultima modifica: 20 maggio 2019
  • Via XXV aprile, 4 20092 Cinisello Balsamo

    Centralino 02660231

    Numero Verde 800397469

    WhatsApp 366.6229188

    Segnalazioni del cittadino

    Posta certificata: comune.cinisellobalsamo@pec.regione.lombardia.it

    Codice Fiscale 01971350150
    Partita Iva 00727780967
    Codice Catastale: C707

    Sito registrato al Tribunale di Monza n. 2022