Con atto di Determinazione Dirigenziale n° 1476 del 26/10/2018 è stato approvato il bando per per l’assegnazione in concessione d’uso dell’immobile sito in via Beato Carino ad associazioni senza scopo di lucro per una durata di anni 4 non rinnovabili. Scadenza offerte: giorno 05/12/2018 ore 12,00 presso Protocollo del Comune Via XXV Aprile n° 4 Data seduta pubblica: giorno 06/12/2018 ore 9,30 Luogo della seduta: Settore Risorse e Patrimonio - Via XXV Aprile n° 4 - 2° piano - Cinisello Balsamo Allegati: da scaricare in formato pdf Tutte le specifiche sono elencate nel bando allegato. Ufficio Competente Settore Risorse e Patrimonio Responsabile Dott. Eugenio Stefanini Referente Dott.ssa Raffaella Pontecorvo E-Mail patrimonio@comune.cinisello-balsamo.mi.it Telefono 02-66023429/895/479 Data ultima modifica: 10 dicembre 2018 Presa visione dei luoghi (PDF, 45.3 Kb) Bando pubblico (PDF, 402.7 Kb) Informativa privacy (PDF, 362.2 Kb) modulo offerta economica (PDF, 19.3 Kb) domanda di gara (PDF, 35.3 Kb)