Il Comune, nella sua autonomia ed in base al presente regolamento, può concedere contributi, sovvenzioni, sussidi e benefici economici di qualunque natura ad Enti ed associazioni pubbliche e private. Il presente Regolamento garantisce equità, imparzialità e trasparenza dell’azione amministrativa, realizzando il miglior impiego delle risorse destinate al conseguimento di utilità sociali per la comunità amministrata e al suo sviluppo. Questo Regolamento disciplina altresì i requisiti e le modalità per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni, in conformità di quanto previsto dallo Statuto comunale. Normativa di riferimento Statuto comunale Art. 12 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e art. 22 della Legge 30 dicembre 1991, n. 412. Allegati Scarica il testo del Regolamento in formato .pdf Data ultima modifica: 22 marzo 2021 ALBO DELLE ASSOCIAZIONI (OpenDocument Spreadsheet, 32.1 Kb) MOD. C (OpenDocument Text, 18.7 Kb) MOD. B (OpenDocument Text, 23.8 Kb) MOD. A (OpenDocument Text, 19.6 Kb) REGOLAMENTO DI ISCRIZIONE ALL’ALBO (PDF, 1.3 Mb)