Con atto dirigenziale n.156 del 22 febbraio 2022 é stato approvato l’esito definitivo del Bando Covid 2021, consultabile nell’ allegato di seguito pubblicato.
Le modifiche apportate, rispetto alla precedente pubblicazione, riguardano unicamente le domande per le quali sono stati richiesti ulteriori approfondimenti da parte del Comune di Cinisello Balsamo.
Gli interessati riceveranno a breve, una comunicazione circa le modalità di erogazione dell’ eventuale contributo riconosciuto.
Per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID - codice di identificazione di 4 cifre - assegnato in fase di domanda e reperibile sulla ricevuta scaricata al momento dell’ iscrizione al Bando.
Effettuando l’ autenticazione tramite SPID al seguente link https://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/sol/ sarà possibile inoltre verificare l’ esito di ogni singola domanda e gli eventuali importi riconosciuti.
I contributi verranno erogati come segue:
* Misure ABITARE e CRE con accredito diretto su IBAN comunicato in fase di domanda;
* VOUCHER LIBRI con accredito su carta dei servizi dello studente per il quale è stato richiesto il contributo;
* TARI gli uffici predisposti valuteranno il canale di erogazione del contributo in base allo stato dei pagamenti eventualmente effettuati.
Allegati del Bando: